Anna Tatangelo senza ritegno, il buco nel costume mostra più del dovuto: lo scatto bollente diventa virale (Foto)

Anna Tatangelo confessa: 'Devo farlo tre volte a settimana se no non sono felice'
Anna Tatangelo confessa: 'Devo farlo tre volte a settimana se no non sono felice'

Anna Tatangelo in vacanza nella Costa Smeralda con la famiglia

Dopo la foto della settimana scorsa dove metteva in bella evidenza il suo lato B, Anna Tatangelo è tornata a stupire i suoi numerosi follower di Instagram. Oltre ad una voce incantevole, la compagna di vita di Gigi D’Alessio è di una bellezza stratosferica senza dimenticare che ha un fisico davvero invidiabile.

La cantante di Sora incontenibile su Instagram

Per il momento Anna Tatangelo, il compagno Gigi D’Alessio e il loro figlioletto Andrea sono in vacanza nella meravigliosa Sardegna. In questa calda estate la cantante di Sora non ha perso occasione per mostrare ai seguaci tutto il suo splendore.

Infatti il suo account Instagram pullula di foto e video abbastanza sensuali dove la donna si mostra in bikini. Senza ombra di dubbio l’interprete di ‘Ragazza di periferia’ è una grande provocatrice, infatti le serve pochissimo per far mandare in tilt i suoi fedelissimi follower.

C’è da dire, infatti, che il suo fascino e sensualità sono incontenibili, proprio come il suo décolleté. Nell’ultimo scatto condiviso sul social, la Tatangelo si trova in barca sfoggiando un costume intero verde metallizzato. La cantante di Sora mostra un sorriso smagliante e posa sexy basterebbero, ma il vero dettaglio si trova altrove. Il seno della fidanzata di D’Alessio è talmente prosperoso da sembrare incontenibile sotto il costume. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Buona domenica ☺️☀️

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano? Il nuovo rumor

Come accennato prima, Anna Tatangelo si sta rilassando in Costa Smeralda in compagnia dei due uomini che ama più al mondo. E a proposito di questo, negli ultimi giorni sul web è ripresa a circolare una notizia di gossip sulla coppia.

In pratica si dice che i due noti cantanti sarebbero pronti a convolare a nozze. La cerimonia potrebbe essere celebrata il prossimo anno. E’ la verità o la solita bufale di internet? A questo punto non rimane che attendere per sapere qualcosa in più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!