Loredana Lecciso compie 47 anni: ecco con chi ha festeggiato il compleanno l’ex compagna di Al Bano (Foto)

Lecciso
Loredana Lecciso la figuraccia sui social

Loredana Lecciso compie gli anni

In questo periodo, mentre Al Bano e i loro due figli Jasmine e Bido sono a Tpkyo, Loredana Lecciso sta trascorrendo le vacanze nel suo Salento. L’ex soubrette, infatti, non è amante delle località caraibiche e mete simili, ma adora rimanere nella sua terra d’origine. Oggi è una giornata speciale per la donna, infatti è il suo compleanno.

Lei e la gemella Raffaella spegneranno ben 47 candeline. Ovviamente per l’occasione in tanti, sia follower che amici e parenti hanno fatto ad entrambe gli auguri. Tra questi ci sono anche quelli di Giovanni Ciacci, Fabio Micello, Fabiola Sciabbarassi ex moglie di Pino Daniele.

Un pensiero molto speciale è giunto dalla conterranea Monica Setta che ha scritto il seguente messaggio: “Auguri alla mia amica più cara da me e Rita Dalla Chiesa”. Mentre la figlia Jasmine Carrisi che sta tornando dal viaggio dal Giappone, ha scritto questo su IG: “Auguri mamiiii!”.

(Continua dopo la foto)
Compleanno di Loredana e Raffaella Lecciso

Loredana Lecciso: dal rapporto con Al Bano alla possibile partecipazione al GF Vip 4

47 anni portati splendidamente. Loredana Lecciso ha festeggiato il suo compleanno in famiglia, ovvero con la sorella gemella Raffaella e l’altra figlia Brigitta. Purtroppo erano assenti Jasmine e Bido perché sono ancora in viaggio da ritorno da Tokyo insieme al loro padre Al Bano Carrisi. E a proposito di quest’ultimo, di recente l’ex soubrette è tornata a parlare del Maestro. Riferendosi al rapporto ritrovato dopo la separazione, la salentina ha detto questo:

“Ognuno vive la propria vita, siamo entrambi single e ci siamo dichiarati tali uno a una settimana dall’altra, ma non ci saranno novità fra noi. Ci siamo lasciati perché i rapporti mutano e in questo caso per me si è trattato di un’evoluzione. Ora tra noi c’è un rapporto più bello ed affettuoso”.

Quindi nessun ritorno di fiamma tra i due ma solo una pura e sincera amicizia per il bene dei due ragazzini. Intanto si fa sempre più insistente la voce che vedrebbe la Lecciso come concorrente del Grande Fratello Vip 4, il reality show che quest’anno verrà condotto dal suo caro amico Alfonso Signorini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!