‘Preferivo l’altro…’: Reazione a Catena, Marco Liorni umiliato in pubblico (Foto)

Marco Liorni

Reazione a Catena: il successo d’ascolti del game show del preserale di Rai Uno

Reazione a Catena, il popolare game show estivo di Rai Uno può essere considerata la trasmissione rivelazione dell’estate 2019. Senza ombra di dubbio Marco Liorni è molto amato dai telespettatori, ma anche dal popolo del web che su Instagram, Facebook e Twitter quotidianamente lo riempiono di complimenti per la sua professionalità.

In più di un occasione, sui vari social hanno chiesto ai dirigenti della Rai di far presentare anche a lui L’Eredità, il quiz televisivo del preserale di Rai Uno che dallo anno è affidato al collega Flavio Insinna.

Tuttavia il padrone di casa di Italia Sì, che ripartirà tra qualche settimana, e gli autori di Reazione a Catena sono finiti nuovamente nel mirino dei detrattori. Per quale ragione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni dettagliate.

Marco Liorni criticato da un hater preferendo Gabriele Corsi

Nel post IG che Marco Liorni ha postato ultimamente, oltre a centinaia di commenti che ricambiato gli auguri di buon Ferragosto, un leone da tastiera ha criticato l’operato del conduttore romano. Nello specifico, secondo lui l’ex inviato del Grande Fratello non è adatto per presentare Reazione a Catena.

In poche parole preferisce l’artista antecedente, ovvero Gabriele Corsi che ha diretto il game nell’estate del 2018. Inoltre altri haters hanno accusato gli autori della trasmissione di non essere corretti perché sanno loro a chi far vincere nella parte finale del quiz. Naturalmente si tratta solo di supposizioni di un internauta e non c’è nessuna prova su quello che ha scritto su IG. Arriveranno le repliche da parte dei diretti interessati? (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Marco Liorni

Ascolti tv di Reazione a Catena di domenica 25 agosto 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 1.950.000 spettatori (15.8%) mentre Reazione a Catena ha ottenuto di 2.993.000 spettatori (21%). Mentre su Canale 5 RiCaduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.335.000 spettatori (10.8%) mentre RiCaduta Libera raccoglie 1.905.000 spettatori (13.5%).

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!