Barbara D’Urso, incidente piccante: le scivolano le mutandine mentre è in piscina (Video)

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso in vacanza in Toscana nella villa di Nardi

Tra pochi giorni Barbara D’Urso tornerà a Cologno Monzese per riprende a condurre Pomeriggio Cinque. Per il momento, però, la nota artista napoletana si trova nella villa toscana di Filippo Nardi. Per la cronaca Carmelita ha smentito categoricamente le voci che la volevano fidanzata con l’ex gieffino precisando che sono solo amici. Avrà detto la verità?

Lady Cologno e l’incidente bollente in piscina

Nonostante sia in vacanza da un paio di mesi, Barbara D’Urso è molto attiva sul suo profilo Instagram, anzi più di prima. Tuttavia ogni foto e video che la donna condivide sul social viene criticato dai cosiddetti leoni da tastiera.

Ad esempio qualche ora fa la conduttrice di Domenica Live che ripartirà a metà settembre, ha condiviso una clip gif scatenando l’ira dei detrattori. La partenopea si trova in costume in piscina, luogo preferito di questa estate 2019 visto che i suoi follower l’hanno vista spesso prendersi il sole e giocare con dei materassino forma di animale all’interno della vasca. (Continua dopo la foto)

Incidente bollente per Barbara D’Urso

Barbara D’Urso mostra più del dovuto

Nella giornata di ieri Barbara D’Urso ha pubblicato un nuovo post su Ig. L’artista napoletana, però, non ha fatto caso ad un particolare bollente. In pratica mentre la conduttrice di Pomeriggio Cinque stava tentando di salire sul materassino, forse per il peso dell’acqua della piscina la parte inferiore del costume si è abbassata.

Questo incidente sexy ha mostrato una parte del lato B di Lady Cologno. Ovviamente la clip in questione ha fatto il giro del web in pochissimo tempo diventando virale. Anche in questo caso Carmelita ha sfoggiato un fisico invidiabile nonostante i suoi 62 anni.

Però non sono mancate le critiche da parte degli haters che non hanno perso tempo ha riempire di insulti l’artista di casa Mediaset. Ecco il video in questione che ha ottenuto più di 80 mila likes e migliaia di commenti: