Elga Enardu disperata per l’assenza di Serena: il gesto estremo crea caos

Come tutti i telespettatori sapranno l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enarsdu è una delle concorrenti di questa edizione di Temptation Island VIP. Nel corso della giornata di sabato le coppie di fidanzati, i tentatori e le tentatrici sono finalmente partiti alla volta della Sardegna per dare il via a questa esperienza.

Le registrazioni dureranno come sempre 3 settimane e andranno in onda su Canale 5 nel mese di settembre, in una data ancora da definirsi. In queste ore, però, a generare parecchio scalpore è stata la reazione di Elga Enardu nel momento in cui ha salutato sua sorella Serena, la ragazza è apparsa davvero disperata.

Sul suo profilo Instagram, infatti, Elga non sta facendo altro che pubblicare messaggi, foto e IG Stories dedicati a sua sorella e a quanto le manchi. Molti utenti del web, però, hanno reputato un po’ eccessivo il suo comportamento. Proprio per questo motivo, è scoppiato il caos dinanzi l’ennesimo gesto estremo da parte della bella sarda.

La reazione disperata di Elga alla partenza di Serena

Elga e Serena sono estremamente legate tra loro. Le due sorelle gemelle vivono davvero in simbiosi, proprio per questo motivo non riescono assolutamente a stare lontane l’una dall’altra. In occasione del momento del saluto, prima che Serena salisse sulla vettura che l’avrebbe condotta a destinazione, le due si sono lasciate andare ad un abbraccio molto commovente. Elga Enardu si è mostrata davvero disperata per la partenza di sua sorella Serena, proprio per questo motivo, ha deciso di dedicarle un post molto toccante.

La ragazza ha spiegato che quell’abbraccio racchiude al suo interno delle emozioni contrastanti; gioia per la nuova esperienza, ma anche tanto dolore per la devastante assenza, ma non solo. Elga, infatti, fino a poche ore fa, ha continuato a pubblicare IG Stories e messaggi volti a manifestare tutta la sua sofferenza nel non potersi mettere in contatto con la sorella. (Continua dopo il post)

Le sorelle Enardu nel mirino del gossip

Insomma, Elga Enardu pare sia davvero disperata per Serena e questo, se da un lato ha commosso molto gli utenti del web, dall’altro ha generato anche parecchi malumori e dissensi. Molte persone, infatti, si sono scagliate contro la ragazza accusandola di essere davvero ridicola e patetica.

Alla fine Serena sta partendo semplicemente per 20 giorni per vivere un’esperienza meravigliosa, non sta certamente andando in guerra. Dopo poco è arrivata la risposta pungente di Elga la quale ha spiegato che dall’esterno nessuno può capire il legame che le unisce.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!