Foto bollente di Natalia Paragoni, Andrea senza freni reagisce così (FOTO)

Natalia Paragoni è una ragazza sicuramente bellissima. Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, infatti, il tronista dell’epoca Andrea Zelletta rimase folgorato proprio dal suo aspetto fisico. Una bellezza particolare, fine e seducente, che genera sempre enormi consensi. Proprio per questo motivo, gli scatti pubblicati dalla ragazza nelle ultime ore stanno sollevando davvero un grosso polverone. Una foto particolarmente bollente di Natalia Paragoni ha stuzzicato molto i fan e lo stesso Andrea.

Quest’ultimo, infatti, non si è riuscito proprio a contenere ed ha deciso di lasciare un commento molto incisivo al di sotto del post in questione. inutile dire che la sua reazione ha generato, in men che non si dica, molto scompiglio sul web. Ecco che cosa è accaduto.

La foto bollente di Natalia stuzzica i fan

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, sia Natalia sia Andrea hanno incrementato notevolmente il loro business per quanto riguarda le ospitate nei locali e gli shooting fotografici. I loro rispettivi profili Instagram, infatti, sono tempestati fi foto, video ed IG Stories contenenti sponsorizzazioni e pubblicità. Ad ogni modo, nel cumulo di contenuti pubblicati, spuntano anche delle immagini personali che riguardano la loro semplice vita di coppia. Ebbene, proprio uno di questi scatti ha fatto insorgere l’opinione pubblica.

Natalia Paragoni, infatti, ha pubblicato una foto bollente che ha immediatamente surriscaldato gli animi, specie quello di Andrea. Si tratta di un’immagine scattata a bordo di una piscina in cui la ragazza indossa un succinto costume nero a triangolino. Ad accompagnare le sue curve armoniche, inoltre, si palesano una serie di nastri e laccetti. (Continua dopo il post)

Il commento di Andrea sotto la foto della Paragoni

La posa estremamente seducente ed ammiccante e il fisico mozzafiato della ragazza hanno fatto sobbalzare dalla sedia anche Zelletta. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di commentare al di sotto della foto bollente di Natalia Paragoni scrivendo:

“Quanto sei bella vita mia”

Il commento è stato, ovviamente, corredato da cuori ed è stato subito inondato di like e ulteriori commenti. Numerosi fan di Instagram, infatti, hanno molto apprezzato il complimento e la frase dell’ex tronista. Secondo molti, loro due rientrano in quella ristretta cerchia di persone sincere e oneste che hanno preso parte a Uomini e Donne.

Purtroppo, molto spesso capita di assistere a percorsi fortemente artefatti e meschini, pertanto, vedere due giovani realmente affiatati e innamorati è sempre una gioia immensa per i telespettatori. A quanto pare, infatti, tra Andrea e Natalia le cose non potrebbero andare meglio di così.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!