Oroscopo Paolo Fox oggi 27 agosto, le previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno

Eccoci con l’oroscopo quotidiano di Paolo Fox, nelle seguenti righe riportiamo le previsioni del 27 agosto che il famoso astrologo ha snocciolato nella sua App. Vediamo cosa ci riservano gli astri per le seguenti ore.

Oroscopo 27 agosto di Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Ieri siete stati avvisato di non parlare in modo precipitoso, l’amore in questo periodo ha bisogno di essere protetto. Avete addosso troppa tensione e agitazione. Molti di voi sono in ansia per alcune vicende di lavoro per settembre. Molte cose vanno a buon fine.

Toro – Sarà una settimana forte escluso mercoledì e giovedì che sono un po’ sottotono. Coloro che già dalla primavera non sapevano cosa fare, ora hanno un progetto che partirà da settembre. Rilassatevi di più, siete stanchi.

Gemelli – Dovete superare un ostacolo non voluto ma imposto da qualcun altro. Dovete ritrovare forza e coraggio. Se pensate di non avere la giusta retribuzione ci possono essere discussioni con l’azienda o con il capo. Da qualche tempo non avete un buon umore e siete molto critici.

Paolo Fox oroscopo 27 agosto: da Cancro a Vergine

Cancro – Sembra contraddittorio ma spesso capite di amare una persona solo se state male o se ne sentite la mancanza. Spesso vi siete chiesti perché avete allontanato una persona carina per un’altra più difficile. Gestite i sentimenti in modo complesso, ma cercate di non rendervi la vita difficile.

Leone – È difficile che ammettiate di aver sbagliato. Avete ancora un periodo importante con Giove favorevole. Non per questo avrete un successo scontato, ma ciò può significare che qualcuno vi propone di fare determinate cose. Certo dovreste scegliere dei collaboratori giusti. Avete bisogno d’amore, da mercoledì la luna porta passione.

Vergine – Entro la fine della settimana ci saranno buone risposte. Coloro che possono guadagnare o hanno un buon progetto riguardante la famiglia o la coppia non devono indietreggiare. Questo è il momento buono per far valere le proprie ragioni ed è anche il momento giusto per parlare d’amore.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Momento di grande confusione, ma chi ha un’attività importante non deve preoccuparsi molto. Probabile che possa nascere un problema, un ritardo o una disdetta. L’amore premia, coloro che si impegnano avranno un settembre molto favorevole.

Scorpione – Periodo interessante per coloro che possono contare su più collaborazioni e per coloro che operano come liberi professionisti. Situazione un po’ più complicata, invece, per i lavoratori dipendenti che da circa due mesi potrebbero aver cambiato alcuni riferimenti. Dovete adeguarvi a strutture nuove.

Sagittario – Siete aperti a grandi innovazioni. Consigliamo di tenere i nervi sotto controllo fino a metà settembre poiché potrebbero nascere tensioni in amore e anche nei rapporti con gli altri. Se non vi sentite in forma o se c’è qualcosa che non va, è solo stanchezza.

L’oroscopo del 27 agosto di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Quelli che tra giugno e luglio hanno chiuso una storia ora potrebbero tentare una riappacificazione. Altri invece hanno una vita sentimentale ben solida. Qualcuno sbaglia ad isolarsi o a pensare a chi non c’è più. Si sperano in ritorni di fiamma anche se è sempre meglio voltare pagina.

Acquario – È possibile che si sblocchi una situazione riguardo a una casa, magari su un certo affitto o una compravendita. Di soldi non c’è ne sono tanti perciò bisogna andarci cauti. Al momento avete un po’ di confusione e siete indecisi se accettare o meno nuovi impegni.

Pesci – È un periodo di confusione un po’ per tutti, cercheranno di mettervi in cattiva luce. Fino al dieci settembre avrete molti dubbi. Fate attenzione alle dispute in amore, soprattutto se da tempo state dietro ad una persona. Magari siete stanchi di correre dietro a qualcuno ma potrebbe capitare l’incontrario e potreste essere voi ad esser inseguiti.