Uomini e Donne, presentata la nuova tronista

Uomini e Donne
Uomini e Donne ecco la nuova tronista

Giulia, 27 anni: tutti pronti a conoscere la tronista romana

Uomini e Donne, proprio in queste ultime ore, la redazione ha voluto annunciare in anticipo, il nome della prossima tronista. Ogni anno giunti più o meno in questo periodo si dà il via, oltre che alle scommesse, anche alle critiche ed al caos. Vengono fuori i primi nomi e solitamente si tratta di nomi già conosciuti.

Ragazzi e ragazze che hanno già esperienza nel campo, persone che hanno un passato dentro quegli studi. E poi ovviamente accade che hanno un copione, sanno già come comportarsi o sono coperti da agenzie. Raffaella e Maria ormai da anni combattono contro gente opportunista che va lì in cerca di visibilità e lavoro.

Però continuano a commettere gli stessi errori: dare possibilità a gente che in realtà non dovrebbe più averla. Per quanto riguarda il trono classico del 2019/2020 si tratta di una ragazza romana, 27 anni. Per lei è la prima volta e si chiama Giulia, ha tutte le carte in regola per piacere al pubblico.

Ha dichiarato di essere iscritta all’università, sta frequentando l’ultimo anno ed è anche parecchio legata alla famiglia ed in particolar modo alla madre. Lei e la mamma hanno un legame fortissimo, proprio per amore suo la ragazza ha scelto di non allontanarsi da casa e quindi di rinunciare ad un viaggio di studi in Cina al quale teneva tantissimo.

Uomini e Donne, alla ricerca dell’amore della vita

La nuova tronista vuole trovare nel programma di Maria De Filippi l’amore della sua vita, quello che qualunque ragazzo sogna. Ammette di non credere nel matrimonio, di non cercare uomini narcisisti, ma semplici, leali e soprattutto fedeli. In passato è stata vittima di più tradimenti, queste esperienze l’hanno fatta parecchio soffrire ed allo stesso tempo crescere.

La nuova stagione di Uomini e Donne avrà inizio lunedì 16 settembre, ma almeno per il momento non conosciamo altre novità. Molto probabilmente rivedremo in studio Giulio Raselli ex corteggiatore di Giulia ed ex tentatore di Temptation island. Però non abbiamo ancora notizie ufficiali in merito perché non ne sono state divulgate altre da parte della redazione.

Ad ogni modo probabilmente scopriremo qualcosa di più tra qualche giorno perché le registrazioni si terranno proprio a breve. Le talpe che da sempre partecipano alla trasmissione saranno sicuramente in grado di raccontarci qualche curiosità in più. Nel frattempo si cerca di scoprire chi potrà essere il prossimo tronista a sedersi sulla poltroncina rossa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!