Alessia Marcuzzi sbarca sull’isola delle tentazioni

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Gli auguri particolari da parte di… Elena Santarelli

Alessia Marcuzzi è sbarcata in Sardegna, lì stanno per avere inizio le riprese di Temptation Island vip 2. La donna è stata chiamata a prendere il timone lasciato da Simona Ventura che ha condotto la prima stagione del programma. Lo scorso anno Temptation Island vip è andato abbastanza bene, adesso le aspettative sono sicuramente migliori e Alessia non ci deluderà. Sull’isola sono arrivate anche le coppie dei partecipanti ed i tentatori, vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

Per adesso stanno per avere inizio riprese, quindi per scoprire come siano andate le cose ci toccherà aspettare un pò. Intanto su Instagram Alessia Marcuzzi ha chiesto ai suoi follower cosa ricorda la spiaggia che ha mostrato, poi ha aggiunto di essere emozionata e felice perché cominciare questa nuova avventura la rende entusiasta.

Da una parte è felice, mentre dall’altra sappiamo che è ansiosa perché ha paura di sbagliare. Molti sono corsi a darle sostegno e tra tutti ecco Elena Santarelli, una sua grande amica oltre che showgirl ormai poco famosa. La donna come sappiamo è anche scomparsa dalla TV per problemi familiari. Ecco quindi arrivati i suoi migliori auguri seguiti da un messaggio incoraggiante.

La Santarelli le ha detto che crede in lei e sa per certo che sarà come sempre super, non vede l’ora di assistere alle puntate in tv. Intanto come ogni programma è già iniziato il tormentone, ovvero il pubblico ha iniziato a discutere su chi sta meglio alla conduzione del programma se la Marcuzzi o Simona Ventura.

Alessia Marcuzzi vs Simona Ventura

Le idee sono confuse, c’è chi preferisce la prima e chi la seconda, ma non c’è molto da dire dato che la preferenza della conduttrice è soggettiva. Sono entrambe delle belle donne della televisione, nessuno è meglio di nessuno. Tra l’altro bisogna ricordare che è successa la stessa cosa l’anno scorso quando Simona prese il posto di Filippo Bisciglia.

La donna venne tanto criticata e poi fece ricredere tanti. Ecco, potrebbe accadere la stessa cosa con Alessia Marcuzzi. Qualche giorno fa sono state annunciate dalla diretta interessata le coppie che parteciperanno. Si tratta di Nathalie Caldonazzo con il suo fidanzato Andrea, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Er Faina e Sharon, Anna Pettinelli ed il compagno.

E per quanto riguarda i tentatori? Molti sono conosciuti e tra tutti troviamo Cecilia Zagarrigo, Antonio Moriconi, Federica Francia, Federica Spanò, Nicolò Brigante. Vedremo cosa accadrà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!