Nicolò Brigante, segnalazioni sulla vita privata, è già fidanzato e…

Nicolò Brigante
Nicolò Brigante

Il tentatore è già impegnato

Nicolò Brigante, a pochissime ore dall’arrivo della notizia della sua partecipazione a Temptation Island come tentatore arrivano più segnalazioni secondo le quali l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe è già fidanzato. L’imprenditore siciliano è stato scelto a quanto pare, nonostante abbia una fidanzata.

Ovviamente non possiamo avere la certezza che la redazione sia stata informata e abbia acconsentito. Potrebbe aver tenuto nascosto il tutto pur di partecipare al programma. D’altronde non sarebbe la prima volta. A dare la notizia di un probabile fidanzamento top secret è stata Deianira Marzano che ha pubblicato tutto quanto sul suo account Instagram. Purtroppo tutto questo succede in un periodo particolarmente problematico per coloro che lavorano a Uomini e Donne ed a Temptation.

Nicolò Brigante fidanzato con una farmacista

Si stava già discutendo della credibilità del programma e adesso che è arrivata la brutta notizia, il pubblico stenta a credere alla fedeltà del team. Intanto secondo le prime news Nicolò Brigante è impegnato con la sua compagna da circa 2 anni. Sarebbe quindi una relazione tenuta ben nascosta anche per un lungo periodo di tempo, ma sarà vero Oppure no? E soprattutto, adesso possiamo capire il motivo per il quale sarebbe stato necessario muoversi in segreto, ma prima? Perché?

In questo momento Nicolò Brigante non si può difendere essendo che all’interno del Is Morus Relais, località in cui si svolge il programma, non può avere alcun contatto con l’esterno e quindi non può utilizzare il cellulare. Con molta probabilità non è neanche stato informato del gossip appena venuto fuori. Ma se dovessimo stare a quello che è stato rivelato da Deianira, Nicolò Brigante starebbe con una farmacista di Catania, la città dove è nato, cresciuto e dove lavora, quindi starebbe prendendo in giro tutti.

La loro storia andrebbe avanti già da un lungo periodo di tempo e tutto dovrebbe andare per il meglio secondo quanto rivelato. Nonostante questo sappiamo che prima della partecipazione a Temptation Island Vip l’ex tronista ha detto di essere single, addirittura in cerca del grande amore. Ecco perché la redazione avrebbe puntato su di lui.

Ad ogni modo Nicolò non è l’unico partecipante proveniente da Uomini e Donne data la presenza di Antonio Morricone, Fabrizio Baldassarre, Alessandro Catania, Michele Loprieno, Federica Spano, Cecilia Zagarrigo, Federica Francia, Valentina Galli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!