Benedetta Parodi, la grande sofferenza “Ho cancellato tutto”

Bake Off Italia sta per arrivare

Benedetta Parodi è pronta per Bake Off Italia che tornerà su Real Time già venerdì 30 agosto, tra pochissimi giorni. Questa stagione verrà registrata nella nuova location di Villa Borromeo d’Adda ad Arcore con una bellissima ed “innovativa” scenografia in stile anni 50′.

La giornalista non può che dirsi entusiasta, felicissima per l’avvio del programma del quale per ancora una volta sarà la conduttrice. Ne ha approfittato anche per ricordare qualcosa del passato, stiamo parlando di momenti salienti della sua carriera in tv, Cotto e Mangiato, I Menu di Benedetta che va ancora oggi in replica su La7 ed infine Domenica In che invece ha condotto in coppia con la sorella maggiore Cristina Parodi.

Si è tratto di un esperimento sul quale nessuno avrebbe mai puntato, per lei infatti è stata un’esperienza negativa dato che non è andata affatto bene. Il pubblico, diciamo che, non le ha propriamente amate, gli ascolti delle due sorelle sono stati sempre molto bassi e deludenti.

Ma Benedetta parodi è una donna di classe, l’ha presa con filosofia, ha accettato il grande flop ed è andata avanti a testa alta nonostante le varie critiche che l’hanno colpita ed affondata. Ha ammesso che è accaduto qualcosa di brutto che l’ha fatta e la fa soffrire ancora adesso. Non essere scelti dal pubblico per un presentatore è una delle cose più brutte che possono accadere. Ma si va avanti e si cerca di dimenticare. (Continua dopo la foto)

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi pronta per Bake Off

Benedetta Parodi lontana dai flip per un flop

Per lei una grande sofferenza è stata anche dover sacrificare la domenica e non poter stare in compagnia della sua famiglia e dei suoi figli dai quali si è dovuta allontanare a causa dei troppi impegni. Ad ogni modo è stato semplicemente un periodo brutto per la sua carriera, oltre che il quale è già andata senza troppi intoppi e problemi. D’altronde la sua carriera è sempre stata brillante ed il pubblico, siamo certi, ha già dimenticato tutto quanto.

Per il successo ottenuto, la presentatrice deve sicuramente molto al programma Cotto e Mangiato. Sa che non sarà mai allo stesso livello della d’Urso e della Venier, ma non vuole nemmeno prendere il loro posto. Lei è già felice così, ha tutto ciò che la rende felice e la soddisfa.

Cosa le regala il sorriso? Ricordare il suo primo piatto che cucinò su Italia1 gli spaghetti tonno e limone, ovvero il piatto preferito dal marito. Cucinò nella sua cucina, a casa sua. E’ stata l’esperienza e forse anche la puntata più bella di sempre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!