Taylor Mega, allenamento estremo in riva al mare: trionfo di curve

Taylor Mega in abito scollato rosso

Taylor Mega si allena in riva al mare

Bella da svenire, Taylor Mega si tiene in gran forma, anche durante la stagione estiva, quando il bel tempo e le vacanze con gli amici potrebbe indurla a concedersi qualche break. È instancabile la friulana, classe 1993, una che non rinuncerebbe mai ai propri allenamenti. A largo di Porto Cervo, l’influencer esegue addominali utilizzando il boma dello yacht per aggrapparsi a testa in giù e il divanetto per tonificare il lato B, piegamenti e slanci. Sgobba anche se già dotata di un fisico statuario e, finita la seduta giornaliera, condivide sui social gli scatti dell’impegno messo e naturalmente dei suoi risultati.

“Training every day everywhere”

Scrive Taylor Mega in calce. In ogni dove e in ogni luogo lavoro sodo, stimolo eccellente per chi non vuole proprio saperne di alzarsi dal lettino. Non conta il livello raggiunto (e il suo è davvero notevole), è necessario curare costantemente la definizione muscolare, senza mai adagiarsi sugli allori. La giovane dedica molte ore agli esercizi fisici e i benefici si vedono eccome. (continua dopo il post)

Lo “scandalo” della massaggiatrice

Qualche settimana fa si era gridato allo scandalo quando una massaggiatrice personale l’aveva dovuta raggiungere direttamente in mezzo al mare, a bordo della sua imbarcazione, per non farle perdere la seduta giornaliera di messaggi tonificanti. Ancora oggi Taylor Mega spiazza tutti e posta la clip su Instagram di una seduta certamente particolare. Per fortuna (o sfortuna) l’icona di stile esegue i suoi esercizi in solitaria, facendo il pieno di like e commenti pure su Instagram.

Taylor Mega: libera come il vento

Gli ammiratori non possono che apprezzare le sue forme. Uno le dà della “bona e bionica”, ma c’è anche chi si spinge oltre, e dichiara pubblicamente tutto il proprio amore: la segue da quando aveva nove anni ed è la sua “idola”. Poi c’è chi la prende da esempio e chiede se può raggiungerla. Lo sport è vita e – si legge – lei è la regina della perfezione.

Gli hater seriali, ovviamente, non si sono però dimenticati di lei, al che qualcuno prende le parti di Taylor Mega: se la criticano, scrive un utente, è perché provano invidia, essendo un autentico portento. Tempo addietro lei ha smentito il fidanzamento col ricchissimo imprenditore Hormoz Vasf e Gennaro Lillio ha da poco escluso una presunta relazione fra loro. Sensibile e intelligente, può essere però, a detta del modello napoletano, una buona amica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!