Giulia Salemi: “Sono triste”, e in aeroporto si perde

Giulia Salemi

Giulia Salemi lascia triste la Sardegna e si perde

Reduce da serate in piazze e locali, gremiti di appassionati accorsi appositamente per incontrarla, Giulia Salemi ha comunicato ai follower di essersi concessa le ferie all’insegna della bellezza naturale della Sardegna.

La modella italo-persiana ha deciso di documentare la sosta in aeroporto su Instagram, mentre attendeva il suo volo. Salutati gli utenti, ha mostrato l’aeroporto e nel racconto della sua recente vacanza appare mogia. E infatti l’ex compagna di Francesco Monte rivela:

“è sempre un momento un po’ triste, la fine”

Estate power

Tuttavia, il giorno dopo avrà altri impegni, sarà infatti in un altro aeroporto, nella città dove vive, cioè Milano, perché va a Brindisi. Chiaramente Giulia Salemi prova dispiacere nel lasciare la splendida isola (un buon segno, significa che si è divertita!), d’altra parte ricorda già i prossimi impegni. Qualche giorno fa ha caricato lo scatto dei suoi look delle prime sere, che era molto piaciuto, giorni pazzescamente “power”. In estate – raccontava – tutto accade più velocemente perché l’estate non è una stagione, bensì uno stato d’animo. Salutato il paradiso terrestre, tocca rimettersi in marcia.

Immediatamente dopo aver esternato tristezza sul social fotografico, perché in procinto di tornare a Milano, Giulia Salemi è andata verso la toilette. Ma a quel punto, spostandosi dalla zona-partenze, si è evidentemente resa conto di essersi persa in aeroporto, rischiando così di non salire sul proprio volo. Ai fan ha detto che non possono capire. Uscite, si sono ritrovate agli arrivi, ai rulli. Non le hanno fatte più tornare alle partenze ed hanno dovuto rifare il giro, uscire dall’aeroporto, rientrare e rifare il check-in.

Comunque, superato l’episodio tragicomico ha viaggiato tranquillamente. E poche ore fa ha definito questa come una delle estati migliori di sempre e già le manca la Sardegna. Non serve però disperarsi, infatti molto presto darà grandi annunci, più scatenata che mai. Infine, ha ringraziato gli amici di tastiera per essere sempre con lei e infonderle sempre una super grinta.

Giulia Salemi: è finita con Francesco Monte

Un sostegno morale prezioso, soprattutto a love story finita con Francesco Monte. Le lacrime versate in seguito alla rottura da Giulia Salemi dimostrano quanto sia rimasta scottata dall’epilogo. Conosciuto al Grande Fratello Vip 3, l’ex tronista di Uomini e Donne ha già una nuova compagna, Isabella De Candia: presto anche Giulia troverà l’amore? In tanti sicuramente busseranno alla sua porta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!