Kristen Dunst racconta il bacio a Brad Pitt sul set: è stato disgustoso
Kristen Dunst, attrice emergente nel firmamento di hollywood, in una recente intervista rilasciata al tabloid cinemablend.com ha rivelato un retroscena quantomeno spinoso di quando ha calcato il set con Brad Pitt. Entrambi furono infatti inseriti nel cast di Intervista col Vampiro, e, da quanto asserisce l’attrice, non fu propriamente un’esperienza memorabile, anzi. Le confessioni sono trapelate all’anteprima di “On Becoming a God in Central Florida” a Los Angeles.
In una scena del film Kirsten doveva baciare il collega sulle labbra. la invidiate? Aspettate e vedete. Senza mezzi termini, la donna ha esordito: “baciarlo? È stato disgustoso”
Un fratello maggiore
Già, avete letto proprio bene: baciare Brad Pitt è stato disgustoso. Possibile? E perché? Nel proseguo, si capisce tutto. La pellicola fu girata dalla donna in tenerissima età, addirittura una bambina, spinta verso l’assurda effusione. In effetti, aggiungerebbe, sarebbe stato bizzarro sentire una ragazzina appena 11enne dire che sia stato bellissimo. Tutti avrebbero pensato che potesse essere una tipa strana. Non è stato insomma una critica priva di fondamento quella rivolta. Subito dopo la Dunst corregge il tiro delle dichiarazioni rilasciate al tabloid.
Ora, come sia saltato in mente ai produttori e al regista di girare questa scena, francamente di cattivo gusto, resta al momento un mistero. Immaginiamo che anche Brad si sia trovato in forte imbarazzo, ed abbia accettato solamente per non perdere il posto. Successivamente, Kristen Dunst spiega di aver odiato quel bacio perché fino ad allora Brad Pitt per lei costituiva un fratello maggiore.
E anche mentre girava la scena le sembrava di baciare suo fratello. Non una cosa gradevole da raccontare in giro. L’opera cinematografica è uscita nelle sale nel lontano 1994 e lei interpretava una giovane vampira al fianco, oltre che di Tom Cruise, dell’ex di Angelina Jolie e Jennifer Aniston.
Da Brad pit palla premiata serie TV Fargo
A ogni modo, malgrado la scena appena raccontata la Dunst non rinnega il passato, ma si considera parecchio fortunata per aver avuto modo di partecipare a quel film e, peraltro, con Brad Pitt. Ha potuto esplorare la propria femminilità, malgrado sul set fosse un po’ imbarazzata. Ingoiato il rospo, la carriera come attrice è sempre andata meglio. Un successo dietro l’altro, tanto da portarla a collaborare con alcuni dei registi americani più affermati contemporanei. Tra le varie opere, ha prestato il proprio talento anche nella acclamata serie tv Fargo.