Veronica Satti: “Caduta ancora nel baratro”, accorre papà Bobby Solo

Veronica Satti al Grande Fratello 15

Veronica Satti è sprofondata nel buio

La fama per Veronica Satti è giunta con il Grande Fratello 15. Radiosa, gentile e sempre disponibile nel prendere in considerazione le opinioni dei coinquilini, in tanti le si sono affezionate. Anche perché, nascondeva fragilità e debolezze, costantemente bisognosa di amore. Durante l’avventura televisiva nella Casa, la figlia di Bobby Solo non ha mai fatto mistero delle sue insicurezze, ed ha anche raccontato, in diversi frangenti, i periodi più delicati risalenti alla vita scorsa.

La giovane ha infatti sofferto parecchio quando era piccola, anche per via di un padre assente. Mentre lui si concedeva ai fan, lei se ne restava sola soletta. Proprio nel reality, la frattura, apparentemente insanabile, è guarita. Ai propri compagni di viaggio, Veronica Satti aveva raccontato del travagliato periodo attraversato, dove era caduta in depressione il momento. Grave: finì ricoverata per oltre un mese in una clinica per esaurimento ed autolesionismo.

Papà ritrovato

Con l’amore di papà ritrovato dopo 15 anni, Veronica Satti credeva di aver sconfitto ogni fantasma, invece tornato quest’estate. Ma fortunatamente stavolta accanto aveva Bobby, che attraverso una storia di Instagram le ha dato molto sostegno. A chi le chiedeva come fosse andato il tour lavorativo insieme, ha spiegato che è stata come una vacanza di famiglia.

Stava attraversando un periodo psicofisico particolarmente complicato, caduta nuovamente in un baratro. Il suo papà, insieme a Tracy, il fratello Ryan e tutte le persone incontrate, l’hanno tirata su dalle sabbie mobili in cui era impantanata. Non crede serva a spiegare, chi la segue è consapevole di cosa parla, di quali sono i suoi momenti dove non filtra la luce. Ora sta decisamente meglio. L’artista romano non intende più lasciare sola Veronica Satti e attraverso un Instagram Stories glielo ha espressamente comunicato: ci saranno sempre, qualunque cosa accada.

Veronica Satti: la vittoria più grande

Alla redazione di Isa e Chia, l’ex gieffina ha spiegato tutto quanto ha spiegato meglio le sue ultime Instagram Stories. In questi tempi è caduta nuovamente nei vecchi problemi, le condotte autolesive, e papà le ha detto immediatamente di correre da lui. Deve ringraziare lui e le altre persone rimastegli accanto.

Tutto il dolore del passato non dipendeva esclusivamente dal vuoto paterno, e anche se così fosse lui così si è davvero redento, prendendosi cura di lei totalmente. Ha capito che non si finisce mai di essere autolesionisti e probabilmente un giorno ci farà i conti, ma gli affetti ritrovati sono oggi la sua vittoria più grande.