Niccolò Bettarini, infiamma le fan: “Buon sangue non mente” (Foto)

Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini sfoggia il fisico statuario: pioggia di like

Tale padre, tale figlio. Stefano Bettarini è stato un sex symbol nei suoi anni migliori, mentre calcava i campi di Serie A e viveva la relazione d’amore con Simona Ventura. Su come sia finita, poi, lo sappiamo tutti. Il sentimento non ha retto nel tempo, ma alla pari di tante altre coppie è scemato fino alla rottura definitiva, non senza lasciare però un’importante frutto, il figlio Niccolò Bettarini.

Da allora sono passati parecchi anni e adesso quest’ultimo pare che potrebbe prendere il posto di papà (che comunque ancora si difende bene) nei cuori. Il ragazzo ha un futuro segnato nello spettacolo: ha un viso telegenico e ripone altrettanta cura nel fisico, scolpito con tanta attività fisica. Un anno fa però il diciannovenne se l’è vista davvero brutta, gravemente ferito con nove coltellate dopo una serata in discoteca, a Milano.

Fuori dal locale, l’Old Fashion, tre teppisti hanno attaccato un amico di Niccolò Bettarini, finito coinvolto nel tentativo di difenderlo. Sul corpo il ragazzo riporta ancora i postumi di quella terribile notte. Il suo fisico statuario è comunque plasmato nella roccia. Pubblicando scatti sul proprio profilo Instagram, gli utenti si sono rifatti gli occhi e lo hanno tempestato di complimenti.

Web in delirio

Il post condiviso sulla pagina del social, ha letteralmente mandato in delirio il web, colpendo positivamente i fan di ogni sesso. Sotto la foto, scattata, a petto nudo, con il costume semi calato però lasciar intravedere i muscoli addominali e un tramonto sullo sfondo. E qui scattano naturali i paragoni con il papà, un altro da sempre molto attento alla propria prestanza, da esibire pure in passerella.

Complimenti su complimenti, che sicuramente avranno fatto fatto piacere a Niccolò Bettarini. L’immagine è volutamente in penombra per non mettere in evidenza le cicatrici della disavventura subita e con la quale deve fare i conti, ancora oggi. (continua dopo il post)

Niccolò Bettarini corteggiato dai produttori TV

Numerosi produttori stanno corteggiando il giovane così da lanciarlo in televisione. Simona Ventura darà prima o poi la sua benedizione? Il rapporto di Supersimo col mondo dello spettacolo è logorato dagli anni di buio. Solo con un temperamento di ferro è riuscita a ritagliarsi uno spazio nella nuova stagione. Dopo Temptation Island Vip e The Voice of Italy, assume le redini di una trasmissione domenicale a tema sportivo, prevista ogni domenica dalle 12 alle 13.