Home Spettacolo Scarlett Johansson, la più pagata di Hollywood: ecco quanto prende

Scarlett Johansson, la più pagata di Hollywood: ecco quanto prende

0
Scarlett Johansson, la più pagata di Hollywood: ecco quanto prende

Scarlett Johansson è la diva più pagata di Hollywood

Scarlett Johansson, 34 anni, è la star di Hollywood più pagata. Per il secondo anno consecutivo, la bionda attrice chiude davanti a tutte le colleghe, nella classifica stilata dall’autorevole testata Forbes. Nel 2018 ha totalizzato un guadagno di 56 milioni di dollari (49.9 milioni di euro). Salgono con lei sul podio, con 44,1 milioni di dollari, Sofia Vergara, interprete di “Modern Family”, e, con 35 milioni, Reese Witherspoon, produttrice e interprete di “Big Little Lies – Piccole grandi bugie”, film drammatico targato HBO.

Nella top 10 aperta figurano anche i nomi di: Nicole Kidman (34 milioni di dollari); Jennifer Aniston (28 milioni di dollari); Kaley Cuoco (25 milioni di dollari); Elisabeth Moss (24 milioni di dollari, star della serie di successo “The Handmaid’s Tale); Margot Robbie (23,5 milioni di dollari); Charlize Theron (23 milioni di dollari); ed Ellen Pompeo (22 milioni di dollari). Le indagini di Forbes avvengono in base ad elaborate ricerche di mercato, incassi nei box office e interviste con esperti del settore.

Black Widow

Riguardo a Scarlett Johansson, buona fetta degli introiti provengono dai Marvel Studios, quali il compenso ottenuto per reinterpretare Natasha Romanoff, ex spia del KGB divenuta in seguito membro del team di supereroi Avengers, nella pellicola in lavorazione su “Black Widow”.

Il Daily Mail ha diramato alcuni nuovi scatti rubati dal set, che la ritraggono circondata dalla distruzione. È confermato che il blockbuster sarà temporalmente collocato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e che Taskmaster sarà il villain principale.

Inoltre, la storia approfondirà sulla celebre storia di Budapest raccontata, per la prima volta, in The Avengers, ma finora analizzata solo in superficie. Rientrano nel cast Florence Pugh e David Harbour (Stranger Things). L’uscita del film nelle sale è fissata per il 1° maggio 2020.

Scarlett Johansson ospite a Venezia 2019

Tra i guadagni che motivano gli straordinari introiti di Scarlett Johansson è da segnalare il ricchissimo bonus di 35 milioni di dollari incassato con il titolo “Avengers: Endgame”. Una pellicola questa, già divenuta cult, avendo incassato al botteghino la cifra monstre di 2,8 milioni di dollari e battuto un “mostro sacro” come “Avatar” di James Cameron.

Al secondo posto, Sofia Vergara, si consola con la nomina di artista più pagata della televisione con un guadagno di 500mila dollari a puntata per Modern Family. Tra gli ospiti di Venezia 2019, insieme a numerose personalità per la Mostra del Cinema, la Johansson, insieme al collega Adam Driver, presenterà Storia di un matrimonio di Noah Baumbach, film incentrato sulle dinamiche di una crisi matrimoniale.