Antonella Clerici e il terribile lutto difficile da dimenticare: il ricordo commovente sull’amico (Foto)

Antonella Clerici

Antonella Clerici e il post su IG dedicato al suo compianto cane

Sono passati quasi due anni da quando Antonella Clerici, attraverso il suo profilo Instagram e subito dopo in diretta a La prova del cuoco, annunciava un terribile lutto. Infatti il 14 gennaio del 2017 era molto Oliver, il suo adorato labrador.

Quel giorno la conduttrice ha commosso tutto il pubblico perché non è riuscita a trattenere l’emozione, piangendo a dirotto davanti ai telespettatori dello storico cooking show di Rai Uno. Ma andiamo a vedere il messaggio che la donna ha dedicato al suo amico a quattro zampe, ma anche alla figlia Maelle.

L’ex conduttrice de La prova del cuoco e il ricordo commovente per il suo Oliver

Antonella Clerici ha dimostrato ancora una volta di essere una donna molto sensibile. L’artista di casa Rai era legatissima ad Oliver, un labrador di quindici anni che aveva condiviso con la compagna di Vittorio Garrone sia momenti felici e spensierati, che quelli brutti. La sua scomparsa, infatti, ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dell’ex conduttrice de La prova del cuoco.

Ora che sono passati quasi due anni da questa morte, la presentatrice gli ha voluto rendere omaggio con un nuovo post sul suo profilo IG. Nel dettaglio Antonellina ha mostrato il suo bellissimo cane Oliver in tutto il suo splendore mentre era assieme alla sua padroncina Maelle quando era ancora piccolina. Accanto allo scatto in questione, la Clerici ha scritto la seguente didascalia:

“Oliver e Maelle…..sembra ieri….invece 7 anni fa…❤️”

Ovviamente i numerosi seguaci di Antonella hanno sommerso l’immagine di likes e commenti di incoraggiamento. (Continua dopo il post)

I prossimi impegni televisivi di Antonella Clerici in Rai

Dopo la clamorosa esclusione dai prossimi palinsesti della tv di Stato, Antonella Clerici ha preso una decisione importantissima. Innanzitutto ha rinunciato alla conduzione dell’80esima edizione di Miss Italia. Per quale motivo? Perché i vertici della Rai l’hanno avvisata in ritardo. Mentre condurrà altre due importanti manifestazioni. In autunno con lo Zecchino D’Oro e a dicembre con le serate speciali dedicate alla maratona televisiva di Telethon 2019.