Martina Bonolis: ecco chi è la figlia ‘segreta’ di Paolo Bonolis (Foto)

Paolo Bonolis 'tradisce' sua moglie: il bacio che ha sconvolto Sonia
Paolo Bonolis 'tradisce' sua moglie: il bacio che ha sconvolto Sonia

Tutti sanno che Paolo Bonolis ha ben 5 figli avuti da sue matrimoni diversi. Il noto conduttore televisivo ad oggi vive assieme a Sonia Bruganelli es entrambi sono davvero una coppia invidiata. Pochi sanno che Paolo ha una figlia ‘segreta’ nome Martina e vive in America.

Chi è Martina Bonolis?

Paolo Bonolis ha parlato di sua figlia Martina Bonolis in un’intervista fatta nel 2018 al Maurizio Costanzo Show. Il marito di Sonia Bruganelli ha raccontato alcuni particolari sul loro rapporto affermando che purtroppo si vedono pochissimo. Martina ad oggi ha ben 31 anni e vive in America assieme a suo fratello Simone e la madre.

La ragazza lavora e sostiene donne e bambine che hanno subito abusi presso un’ associazione. Stando alle sue parole, Paolo nei primi mesi di separazione da Diane ha molto sofferto la lontananza dai figli, ma pian piano è riuscito a superare il distacco. Nonostante tutto, i due primi ragazzi sono riusciti comunque a legare molto con gli altri tre, avuti da Sonia. (Continua dopo la foto)

Martina Bonolis: ecco chi è la figlia ‘segreta’ di Paolo Bonolis (Foto)

Martina e Stefano: il loro rapporto con la nuova famiglia di Paolo

Dopo la rottura di Paolo Bonolis con Diane Zoeller, il noto conduttore di Canale 5 ha avuto diverse relazioni fino al 1999 dove ha conosciuto e sposato Sonia Bruganelli. Con quest’ultima il padre di Martina ha avuto altri tre ragazzi e nonostante la famiglia allargata sembrano andare tutti d’accordo. Il rapporto tra Martina e Stefano con la Bruganelli e i fratellini minori è molto solido e affettuoso, come dimostrano le foto pubblicate sui social della Signora Bonolis.

A differenza di Martina che è molto riservata (come la madre) il fratello Simone per un lungo periodo è stato al centro del gossip. Il figlio di Paolo nel 2015 ha avuto una relazione con Paola Caruso, ex Jonas di Avanti un altro. I due si sarebbero frequentati per circa un anno e mezzo e pare si siano conosciuti proprio all’interno degli studi televisivi Mediaset.

Bonolis e Diane: un amore difficile

Paolo Bonolis ha sempre ammesso il suo errore nei confronti di Diane. Il padre di Martina ha sposato la psicologa statunitense molto giovane e con il tempo ha capito che è stato un ‘errore’. La loro unione, infatti,  è avvenuta in un periodo molto importate per Paolo ovvero nel momento in cui ha iniziato la sua scalata al successo con Bim Bum Bam. Anche la Zoeller si è trovata in difficoltà in quanto all’epoca doveva terminare ancora gli studi per diventare psicoterapeuta.