Barbara Palombelli, la clamorosa esclusione da Forum: l’inspiegabile assenza dal promo di Rete 4 (Foto)

Barbara Palombelli

Che fine ha fatto Barbara Palombelli?

Ma che fine ha fatto la conduttrice Barbara Palombelli? Il pubblico di Rete 4 in questi giorni ha notato il passaggio di un nuovo promo dove sono presenti tutti i volti della terza rete Mediaset, o almeno tutti. Infatti non è presente la moglie dell’ex sindaco di Roma e conduttrice storica di Forum.

La storica conduttrice di Forum esclusa dal promo aziendale di Rete 4: per quale motivo?

Da qualche giorno il popolo del web si è chiesto con insistenza perché la rete diretta da Sebastiano Lombardi ha escluso dal promo Barbara Palombelli. Nella pubblicità che gira a rotazione su Rete 4 ci sono i volti più noti, come: Nicola Porro con il suo talk Quarta Repubblica.

Ma anche Davide Mengacci e Anna Moroni con Ricette all’Italiana, per poi passare a Veronica Gentili e Giuseppe Brindisi, che condurranno Stasera Italia Weekend, ovvero la versione del fine settimana che invece la Palombelli conduce dal lunedì al venerdì dalle 20:30 alle 21:25. (Continua dopo la foto)

Promo dei programmi di Rete 4, assente Barbara Palombelli

Barbara Palombelli sarà alla guida di tre programmi: Forum, Stasera Italia e Lo Sportello di Forum

Dobbiamo fare un’importante precisazione, però. C’è da dire che Barbara Palombelli tornerà regolarmente a settembre su Rete 4 al timone de Lo sportello di Forum e Stasera Italia. Mentre su Canale 5 con la versione classica di Forum. Infatti in contemporanea alla pubblicità citata prima, Mediaset sta mandando in onda anche i promo dei due programmi della giornalista romana.

A questo punto gli utenti hanno ipotizzato che la non presenza della signora Rutelli sui promo in questione sarebbe dovuta alle vacanze che avrebbe impedito la registrazione. Tuttavia i tecnici che lavorano al Biscione potevano semplicemente montare il filmato inserendo la Palombelli.

Ricordiamo, infine, che domenica 8 settembre 2019 dalle 14 su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale di Forum dedicata alle nascite, mentre il giorno seguente, ovvero lunedì 9, dalle 11 ripartirà una nuova stagione del Tribunale televisivo più conosciuto d’Italia.