Bufera a Temptation Island VIP: un tentatore è fidanzato (FOTO)

Le riprese del reality show Temptation Island sono già incominciate, così come hanno preso piede le polemiche sul reality show. I primi disguidi sono sorti a seguito della pubblicazione dei nomi delle 6 coppie di concorrenti. A destare particolare clamore è stato Damiano Er Faina, uno youtuber famoso per i suoi video fortemente ostili ad alcuni programmi, specie i reality show. Da un po’ di ore, però, ad occupare la scena ci sta pensando un altro scoop. Pare, infatti, che un tentatore di Temptation Island sia fidanzato.

A sganciare la bomba è stata, ancora una volta, l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima ha proposto ai suoi fan degli screen relativi ad alcune conversazioni da cui pare si evinca tutta la verità. Scopriamo chi è il tentatore incriminato e quali sono le prove contro di lui.

Le accuse di Deianira contro un tentatore di Temptation Island

L’edizione di quest’anno della variante VIP del programma più caldo dell’estate i prospetta ricca di colpi di scena. Subito dopo la diffusione dei nomi dei vari concorrenti, infatti, è scoppiato un vero e proprio caos. Ciò che sta generando sgomento in queste ore riguarda un tentatore in particolare, il quale pare sia sbarcato a Temptation Island da fidanzato. La persona in questione è Nicolò Brigante.

L’influencer Deianira Marzano ha informato tutti i suoi follower della notizia pubblicando le prove delle sue accuse. Alcuni suoi compaesani, infatti, sembrano sicuri che il ragazzo sia fidanzato con una farmacista di Catania da ormai due anni. La ragazza in questione comparirebbe molto spesso anche nelle foto della sorella di lui. Ma non è affatto finita qui. (Continua dopo la foto)

Nicolò Brigante è fidanzato?

Nicolò Brigante è fidanzato da due anni?

Nicolò, infatti, non è un volto nuovo per i telespettatori dei programmi della De Filippi. Lui partecipò ad una precedente edizione del trono classico di Uomini e Donne. Ebbene, alcune persone hanno anche dichiarato che il ragazzo fosse fidanzato anche nel corso del suo trono. Per la redazione di Maria De Filippi, dunque, questo non è sicuramente un periodo facile e sereno. Nelle ultime settimane sono davvero troppe le segnalazioni negative su alcuni membri del cast e questo sta compromettendo notevolmente la credibilità della trasmissione.

Se il tentatore Nicolò fosse davvero fidanzato nel corso di questa avventura a Temptation Island l’immagine della trasmissione sarebbe scalfita e denigrata. Almeno per il momento, però, i vertici della produzione non si sono ancora espressi in merito alla vicenda. Non ci resta che attendere per vedere se lo faranno e come giustificheranno quest’ennesima accusa.