Belen Rodriguez avrebbe allontanato Stefano De Martino da un suo amico: il chiarimento (Foto)

stefano de martino e belen rodriguez

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno litigato?

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno condiviso per alcuni anni una bella esperienza di lavoro, ovvero conduttore della fascia quotidiana su Real Time e Canale 5 di Amici di Maria De Filippi. Oltre a condividere il ballo, essendo entrambi danzatori, i due ragazzi erano dei buoni amici.

Successivamente il napoletano ha lasciato il talent show per fare l’inviato de L’Isola dei Famosi e il suo posto lo ha preso Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi. Successivamente il marito di Belen è passato in Rai con la conduzione di Made in Sud e il resto è storia dei giorni nostri. Ma il ritorno di fiamma con la Rodriguez ha allontanato Stefano dai suoi migliori amici? (Continua dopo la foto)

Marcello Sacchetta
Marcello Sacchetta cacciato da amici

I due ballerini si sono allontanati per colpa di Belen Rodriguez?

I fan di Stefano De Martino hanno notato che quest’ultimo si è allontanato da Marcello Sacchetta. Ovviamente noi non siamo a conoscenza di quello che è accaduto realmente tra loro, resta il fatto che i loro rapporti pubblici sembrano freddi. Infatti in passato i due danzatori spesso realizzavano delle foto o video che poi postavano su IG.

Mentre ad oggi tutto tace. Addirittura qualche settimana fa Stefano e Sacchetta erano entrambi a Formentera ma a quanto pare non c’è stato nessun incontro. Per questo motivo qualche ora fa, attraverso le domande che i follower fanno su Instagram, Marcello ha risposto in questo modo quando gli hanno chiesto ‘Perché quando siete stati a Formentera non avete visto Stefano? Sparito da quando sta con Belen?’. La risposta del diretto interessato è stata enigmatica.

Parla Marcello Sacchetta

In pratica, prima che Marcello Sacchetta rispondesse al quesito ha fatto la seguente premessa:

“Chi mi conosce sa che a me non piace fare gossip. Pubblico questa domanda perché mi è stata fatta un milione di volte”.

Poi menzionando Stefano De Martino ha riferito questo su IG:

“Rispondo semplicemente dicendo che sono tanto tanto felice per lui e per la sua famiglia”.

Quindi le ragioni potrebbero essere un paio: o non vuole alimentare ancora di più il gossip, oppure tra i due ballerini c’è stata una frattura.