Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser seminudi su IG, parti intime in risalto: scatta la polemica (Foto)

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser creano una polemica

Da due anni Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono inseparabili. La loro storia d’amore è nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 2 e, nonostante i più scettici non avrebbero scommesso un euro su questa relazione, i due hanno dato dimostrazione del contrario. Entrambi li accomuna anche dalla voglia di esibizionismo, infatti spesso si mostra privi di vestiti sui social network.

Ovviamente non utilizzano Photoshop o cose del genere mostrandosi con i pregi e difetti che hanno. Naturalmente questa loro decisione può piacere o no a coloro che li seguono, infatti spesso nascono delle critiche. Ad esempio, a causa dell’ultima foto postata su Instagram, sul web si è scatenata una vera e propria polemica sulla coppia.

La coppia si mostra mezza nuda su IG

Nella giornata di ieri, ad esempio, Cecilia Rodriguez ha condiviso uno scatto che la ritrae insieme al fidanzato Ignazio Moser. La modella argentina è in topless e slip e si nasconde il seno con le mani. Mentre l’ex ciclista trentino indossa solo un paio di boxer dove sono in evidenza i gioielli di famiglia. La foto in questione ha diviso i follower a metà: una parte ha apprezzato l’iniziativa dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2.

Mentre altri li hanno riempiti di critiche affermando che stanno esagerando con tutto questo esibizionismo. Addirittura hanno accusato a Cechu di essere una mantenuta della sorella maggiore Belen. Per fortuna i commenti positivi hanno superato quelli negativi. (Continua dopo il post)

Il dono di Cecilia ad Ignazio

Accanto alla foto in questione la bellissima Cecilia Rodriguez ha scritto delle dolci parole dedicate al suo compagno di vita Ignazio Moser:

“Come corpo ognuno è singolo. Come anima mai”.

Nella giornata di ieri la modella argentina, attraverso delle Stories su IG, aveva fatto alcune precisazioni sul fatto che girava in città col passeggino. In realtà non aspetta nessun bambino ma era un modo per far prendere un po’ d’aria ad Aspirina, la sua cagnolina che è infortunata alla gamba.