Anticipazioni Bitter Sweet, trama 64esima puntata del 29 agosto: Demet incastra Hakan

Bitter Sweet

64esimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Purtroppo, dopo due settimane col doppio episodio, da lunedì scorso la soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è tornata in onda con la versione tradizionale. Il popolare sceneggiato con Ozge Gurel che sta piacendo molto al pubblico italiano, sta per giungere a conclusione.

Le storie dei due protagonisti Nazli e Ferit ambientate ad Istanbul, infatti, a metà settembre chiuderà definitivamente per dare spazio al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Quindi dal lunedì al venerdì andranno in onda solo un episodio di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 alle 15.30 circa. Cosa accadrà nella nuova puntata di giovedì 29 agosto 2019? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 64

Le anticipazioni del 62esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, giovedì 29 agosto 2019, rivelano che Nazli deciderà di invitare Pelin nella sua abitazione per scoprire le sue intenzioni col marito Ferit.

Nel frattempo Cihan cercherà in tutti i modi di convincere il ricco imprenditore a fare nuovi investimenti. In questo modo il perfido Hakan possa rovinarlo una volta per tutte. Intanto Demet, sempre più sconvolta, casualmente troverà in casa un registratore e a quel punto metterà in atto il suo piano per registrare la confessione del marito.

Cosa farà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca con Ozge Gurel che in passato ha fatto anche Cherry Season – La Stagione del Cuore.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie con Ozge Gurel

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera turca di Canale 5 Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? In realtà basta semplicemente collegarsi al sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela. Sul portale web, inoltre, troverete anche altre informazioni, curiosità e foto sulla serie rivelazione dell’estate 2019.