Uomini e Donne: svelata ufficialmente la prima tronista della nuova stagione

Uomini e Donne
Uomini e Donne

La redazione di Uomini e Donne ha svelato chi sarà la prima tronista della prossima stagione di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta

Uomini e Donne: svelata ufficialmente la prima tronista

La redazione di Uomini e Donne tramite il sito WittyTv ha presentato ufficialmente la prima tronista della prossima stagione, che inizierà su Canale 5 lunedì 16 settembre al suo orario consueto, ovvero le 14.45. Davanti a Maria De Filippi siederanno nuovi tronisti. Una di questi è Giulia, 27 anni, di Roma. (Continua dopo la foto)

Giulia non è un volto già conosciuto, frequenta l’università a Roma ed è all’ultimo anno di Scienze politiche. Nel video di presentazione ha detto di essere una ragazza “senza grilli per la testa” desiderosa di una stabilità lavorativa che le permetta di fare anche la mamma.

Fino ad ora ha avuto dei fidanzati con i quali “ha sempre lasciato la porta aperta” pronta a scappare e vorrebbe trovare qualcuno che sia in grado di farle chiudere quella porta. Che cosa ne pensate di Giulia? Curiosi di vederla nelle vesti di nuova tronista di Uomini e Donne?

Il gossip su Giulio Raselli

Da settimane sui vari siti di gossip c’è la certezza che uno dei tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne sia Giulio Raselli. Quest’ultimo ha vissuto una grande delusione durante il trono di Giulia Cavaglià, la quale ha preferito a lui il suo rivale Manuel Galiano, con il quale è già finita.

Giulio si è fatto poi notare a Temptation Island dove ha iniziato un’amicizia particolare con Sabrina Martinengo. Si dice che Giulio sia stato avvistato mentre girava il video di presentazione, ma ad oggi non c’è ancora nulla di confermato.

Molti volti noti di Uomini e Donne pronti per Temptation Island Vip

Si sa, Uomini e Donne può essere una bellissima vetrina per poi fare qualcos’altro. Infatti, molti ex volti del programma si stanno preparando per essere tentatori e tentatrici della seconda edizione di Temptation Island Vip. Tra questi ci sono gli ex corteggiatori Antonio Morriconi, Federica Spano, Valentina Galli, ma anche l’ex tronista Nicolò Brigante. Non solo, ci sarà anche Michele del trono over e tanti altri. Come andrà per loro questa nuova esperienza? Non rimane che attendere ancora qualche settimana.