Rudy Zerbi irriconoscibile, capelli lunghi e guance piene, la foto del prof di Amici di Maria De Filippi spiazza tutti

Cosa ha fatto in tv Rudy Zerbi?

Da oltre 15 anni Rudy Zerbi ricopre un ruolo molto importante in casa Mediaset. Dopo aver fatto il Presidente per la casa discografica Sony, il figlio di Davide Mengacchi è approdato ad Amici.

Nel talent show di Maria De Filippi continua a ricoprire il ruolo di professore di canto. Inoltre ha fatto il giudice prima a Italia’s got talent e attualmente a Tu si que vales. E a proposito di questo show, la nuova edizione prenderà il via alla fine di settembre 2019 sempre di sabato sera su Canale 5.

Il professore di canto di Amici di Maria De Filippi irriconoscibile coi capelli

Prima che approdasse a Sky Uno, per alcuni anni Italia’s got talent è stato trasmesso su Canale 5 il sabato sera, mentre da sei anni c’è Tu si que vales. All’epoca, tra i vari concorrenti che hanno partecipato al talent show, uno in particolare è riuscito a portare in studio una clip storica. Nello specifico mostrava il professore di Amici, Rudy Zerbi risalente a quando aveva soli 22 anni.

Quello che ha stupito di più il pubblico è che l’ex Presidente della Sony era irriconoscibile perché aveva molti più capelli. L’uomo in questione arrivato al centro del palco ha detto di avere a sua disposizione un filmato scottante riguardanti tutti e tre i giudici, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Ma è stato quest’ultimo ad essere messo in imbarazzo con un video che risale a quando era ancore un adolescente. (Continua dopo la foto)

Rudy Zerbi irriconoscibile

Forte imbarazzo per Rudy Zerbi

Il video in questione fatto vedere a Italia’s got talent risale al lontano 1991. In quell’occasione Rudy Zerbi, figlio di Davide Mengacci, partecipava al Festival del Demenziale di Novate Milanese.

E se da anni giudica i ragazzi di Amici e di Tu si que vales, questa volta si trovava dalla parte opposta, ossia veniva giudicato lui. Un’esibizione non proprio impeccabile che ha fatto mettere in forte imbarazzo il diretto interessato. Inoltre l’ex Presidente della Sony è stato preso in giro dai suoi colleghi di lavoro: Scotti, Maria De Filippi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)