Spettacolo

Silvia Toffanin: ‘Ecco perchè ho rifiutato la conduzione di Amici Vip e Temptation Island Vip’

Silvia Toffanin ha spiegato le motivazioni che l’hanno portata a rifiutare due importanti offerte di lavoro, in particolare la conduzione di Amici Vip e Temptation Island Vip

Silvia Toffanin ha rifiutato la conduzione di Amici Vip e Temptation Island Vip

Da tanti anni ormai Silvia Toffanin è la conduttrice di Verissimo che sabato dopo sabato continua a riscuotere un grandissimo successo di pubblico. Molti vip apprezzano il modo di fare della conduttrice che non interrompe mai chi parla, ascolta per lungo tempo e lascia tutto lo spazio di cui ha bisogno l’intervistato, rischiando anche di sforare con l’orario.

Per questo la redazione di Maria De Filippi ha pensato a lei per condurre Amici Vip e Temptation Island Vip nella stagione televisiva 2019/2020. Silvia, però, ha rifiutato entrambe le proposte e quindi la rivedremo soltanto al timone di Verissimo da sabato 14 settembre. 

Silvia Toffanin: ‘Ecco perché ho rifiutato’

Tv Sorrisi e Canzoni le ha dedicato la copertina del prossimo numero in edicola da martedì 27 agosto. Tramite l’intervista per il giornale, Silvia Toffanin ha spiegato i motivi che l’hanno portata a prendere la decisione di rifiutare due occasioni lavorative di grande portata. Ecco le sue parole:

Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia, sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista.

Insomma, per lei l’impegno con Verissimo è sufficiente. Questo le permette di stare con la sua famiglia. Ricordiamo, infatti, che l’ex letterina di Passaparola vive in Liguria con Piersilvio Berlusconi e i loro due bambini: Lorenzo Mattia, 9 anni, e Sofia Valentina, 4 anni.

Le novità su Amici Vip e Temptation Island Vip

Amici Vip arriverà presto su Canale 5 e avrà 4 puntate. Il nuovo esperimento avrà al timone Michelle Hunziker e come concorrenti ci saranno alcuni ex partecipanti di Amici nella sua versione classica come Annalisa, Giordana, Alberto. Tra i concorrenti Joe Bastianich, Pamela Camassa, Laura Torrisi e in giuria Garrison e Platinette.

Temptation Island Vip, invece, inizierà martedì 17 settembre e sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Le sei coppie che affronteranno il viaggio nei sentimenti nell’Is Morus Relais della Sardegna sono già impegnate nelle registrazioni e sono: Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Serena Enardu e Pago, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Damiano Er Faina e Sharon, Ciro Petrone e Federica, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago