Luca Argentero e quel nudo integrale che scatenò una serie di polemiche (Foto)

Luca Argentero
Luca Argentero

‘Fratelli Unici’: stasera sulla rete ammiraglia della tv di Stato

Questa sera, martedì 27 agosto 2019 alle 21:25 su Rai Uno va in onda ‘Fratelli unici’, la pellicola cinematografica del 2014 diretto da Alessio Maria Federici. In pratica si tratta di una commedia divertente e appassionante, il cui cast è composto da numerosi nomi famosi.

Ma i due protagonisti sono Pietro e Francesco. Quest’ultimi sono magistralmente interpretati da Raoul Bova e Luca Argentero, volti celebri del piccolo schermo e del cinema italiano.

Luca Argentero e quel nudo integrale nel film Cha Cha Cha

Cha Cha Cha è il film che ha scatenato una serie di polemiche causa del nudo integrale di Luca Argentero. Quest’ultimo in quella pellicola interpretava Corso, ed è stato un omaggio al compianto attore Corso Salani morto prematuramente nove anni fa con cui il regista Marco Risi aveva lavorato nei film ‘Il muro di gomma’ e ‘Nel continente nero’.

Argentero si è laureato in Economia e Commercio, ma deve l’inizio della carriera alla partecipazione della terza edizione del reality show per eccezione, ossia il Grande Fratello. In quell’occasione il noto attore non vinse l’edizione del GF dove invece si piazza terzo, quell’anno trionfò la romana Floriana Secondi. (Continua dopo la foto)

Luca Argentero e quel nudo integrale che scatenò una serie di polemiche

Luca Argentero: ex moglie e vita privata

Dopo una lunga relazione sentimentale con l’attrice Myriam Catania, che convolarono a nozze nel 2009, Luca Argentero e la consorte hanno deciso di separarsi in modo consensuale. In una recente intervista al magazine ‘IoDonna’, l’ex gieffino ha raccontato:

“Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”.