Gossip

Nadia Toffa, ne parla Silvia Toffanin: ‘Non dimenticherò mai il suo abbraccio’

Silvia Toffanin ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato di alcune interviste che l’hanno colpita, in particolare quella con Nadia Toffa, dei progetti lavorativi e della sua famiglia

Silvia Toffanin parla di Nadia Toffa: ‘Non lo dimenticherò mai’

Silvia Toffanin, a poche settimane dal suo ritorno in tv alla conduzione di Verissimo (da sabato 14 settembre), ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato di alcune interviste che l’hanno scossa molto: una su tutte, inevitabilmente, quella con Nadia Toffa. La conduttrice ha intervistato più volte la Iena, in occasione del suo malore, della pubblicazione del suo libro e, di nuovo, quando il tumore era tornato.

Nadia Toffa ha lottato per un anno e mezzo contro il tumore al cervello che l’aveva colpita e, dopo un iniziale respiro di sollievo, quel male è tornato più aggressivo che mai e l’ha portata via il 14 agosto scorso. Silvia Toffanin, attraverso le pagine della rivista, ha ricordato in particolar modo l’ultima intervista che ha realizzato con Nadia. Ecco le sue parole:

Quell’intervista era un inno alla vita. Pier Silvio ha voluto mandarla in onda dopo il Tg5 per riportare a tutti il suo messaggio d’amore e la sua positività. Nadia alla fine di quell’intervista mi diede un abbraccio così forte che non dimenticherò mai.

Il caso Pamela Prati

Silvia Toffanin si è anche occupata del caso di Pamela Prati e il matrimonio con Mark Caltagirone. Adesso si sa, Mark Caltagirone non esiste ed è stato tutto costruito per avere visibilità. Ancora non si sa bene chi sia il colpevole di tutto questo, ma anche la conduttrice di Verissimo ad un certo punto ha perso la pazienza di fronte alle bugie di Pamela Prati. Ecco che cosa ha detto a tal proposito:

Con Pamela Prati ci sono stati tre incontri, diciamo “ravvicinati”. La seconda volta la situazione stava diventando così surreale che anch’io ho perso la pazienza. Al di là degli scoop, quello che più conta per me è la verità. Chi viene a Verissimo lo sa, quindi accetta di raccontarsi con generosità, senza mentire. Se ci saranno degli sviluppi tornerò su questo caso.

‘Tra carriera e famiglia scelgo la famiglia’

Silvia ha ricevuto due importanti proposte di lavoro per la nuova stagione televisiva: si tratta della conduzione di Amici Vip e Temptation Island Vip. Tuttavia, la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha rifiutato perché:

[…] rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra carriera e famiglia sceglierò sempre la famiglia.

La coppia vive in Liguria e ha due figli: Lorenzo Mattia di 9 anni e Sofia Valentina di 4. Ma che mamma è l’ex letterina di Passaparola? Ecco le sue dichiarazioni:

Di fronte ai miei figli non ho scudi, sono disarmata e mi sciolgo. Sono una mamma coccolona e piuttosto chiacchierona. Parlo tantissimo con loro.

Inoltre, Lorenzo ha già capito che lavoro fa la mamma, la piccola Sofia non ancora, ma entrambi la riempiono di domande, alle quali a volte fatica a rispondere. Che cosa ne pensate dell’intervista di Silvia Toffanin?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago