Andrea e Teresa si sono lasciati? Lo strano commento crea scalpore (Foto)

Teresa Langella ed Andrea Dal Corso
Teresa Langella ed Andrea Dal Corso

In questi giorni Teresa Langella ed Andrea Dal Corso sono lontani a causa di impegni lavorativi. Molti utenti del web, però, hanno incominciato a notare alcuni piccoli particolari che sembrano lasciare spazio a dei rumors molto forti. Alcune ore fa, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un post su Instagram in cui ha lasciato trapelare un bel po’ di malinconia. Alcuni utenti del web, allora, hanno interpretato tale gesto come un segno legato alla vita sentimentale della bella napoletana. Teresa e Andrea si sono, dunque, lasciati?

Da un po’ di giorni a questa parte, i fan più attenti avranno sicuramente notato che sui rispettivi profili social dei due ragazzi non ci sono foto insieme da un po’ di giorni. Il motivo è semplicemente legato al fatto che sono distanti per lavoro o c’è dell’altro? Ecco cosa è nato sul web.

Il post di Teresa Langella che crea scalpore

Andrea e Teresa sono tra le coppie più amate ed apprezzate di Uomini e Donne. Il loro amore e la loro unione sono fonte d’ispirazione per molti utenti del web. Ad ogni modo, negli ultimi giorni, i due ragazzi sono stati costretti ad un allontanamento forzato a causa di impegni lavorativi. L’ex corteggiatore è in Uzbekistan per un nuovo progetto lavorativo, mentre la Langella è volata a Berlino con suo padre sempre per lavoro.

Questo è il motivo per il quale i due non pubblicano contenuti insieme da un po’ di giorni. Ad ogni modo, ciò che sta insospettendo maggiormente i fan è il fatto che i due non si stiano rendendo protagonisti neppure di dediche o riferimenti reciproci l’un l’altro. A rappresentare un vero e proprio campanello dall’arme è stato poi un post dell’ex tronista pubblicato un po’ di ore fa. Molti utenti hanno incominciato a sollevare un dubbio: Teresa e Andrea si sono lasciati? (Continua dopo il post)

L’ex tronista e Andrea Dal Corso si sono lasciati? I due tacciono

La Langella ha pubblicato ha pubblicato un’immagine dei Trulli di Alberobello e poi ha inserito una didascalia molto toccante sul tema del viaggio. Molti utenti hanno letto tra le righe un velo di malinconia e di voglia di cambiare e di cimentarsi in nuove avventure. Proprio per questo motivo, diverse persone hanno commentato chiedendo se, effettivamente, Teresa ed Andrea si fossero lasciati.

Almeno per il momento, però, i diretti interessati non sono ancora intervenuti sulla vicenda, pertanto, il dubbio resta ancora parecchio forte. Non ci resta che attendere per scoprire quale sia la verità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!