Elga Enardu fa spoiler su Temptation Island VIP: “Un motivo c’è…” (FOTO)

L’avventura nel viaggio dei sentimenti è, ormai, incominciata. Da pochissimi giorni sono partite le riprese per la nuova edizione di Temptation Island VIP, pertanto, le varie coppie si stanno già mettendo in gioco.

Tra i vari concorrenti sono spuntati dei nomi che hanno generato sin da subito parecchio sgomento, come ad esempio quello di Damiano Er Faina o Serena Enardu. Specie in relazione a quest’ultima, il pubblico da casa è rimasto estremamente spiazzato dalla reazione di sua sorella. Elga Enardu, inoltre, nelle sue IG Stories ha anche fatto qualche spoiler su Temptation Island VIP.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, si è divertita a rispondere ad alcune domande dei fan. Nel farlo, però, si è lasciata scappare qualcosina di troppo. Vediamo nel dettaglio che cosa ha rivelato specie in relazione ai motivi che hanno spinto sua sorella a prendere parte al reality show.

Elga Enardu risponde alle domande su Temptation Island VIP

Nel momento in cui Elga Enardu ha chiesto ai fan di porgerle qualche domanda, le più gettonate sono state quelle legate a Temptation island VIP e ai possibili spoiler sul programma. Ebbene, l’ex tronista di Uomini e Donne ha soddisfatto la curiosità dei fan svelando qualche dettaglio. La prima domanda che le è stata posta è stata: per quale motivo Serena ha deciso di partecipare al reality show? Ebbene, la sorella gemella della concorrente ha detto che esistono sicuramente dei motivi validi, ad ogni modo, tutto sarà svelato in occasione della prima puntata del programma.

Successivamente, poi, si è sbottonata un po’ di più. Un altro utente, infatti, le ha domandato per quale ragione lei non avesse deciso di prendervi parte. Elga ha detto che chi partecipa al reality deve trovarsi in un punto della relazione nel quale si è intenzionati a prendere una decisione importante. Lei non si trova in questa condizione dal momento che la decisione l’ha presa due anni fa sposando il suo uomo.

La domanda scomoda e lo spoiler sulla fine del programma

Stando a quanto emerso, dunque, Serena avrebbe partecipato al gioco perché intenzionata a compiere scelte davvero importanti. In seguito, altri fan le hanno posto una domanda un po’ più scomoda, ovvero, esprimere un pensiero in merito all’esito di questa prova. Serena e il suo fidanzato usciranno insieme o separati? La ragazza, allora, ha risposto dicendo di non essersi mai posta questa domanda. Ad ogni modo, si augura che sua sorella esca felice dalla trasmissione, a prescindere dal fatto che possa uscire da fidanzata o da single.

Insomma, Elga Enardu ha deliziato i numerosi fan con qualche piccolo spoiler in merito a Temptation Island VIP. Naturalmente, non è potuta andare troppo oltre per ragioni di contratto.