Claudia Dionigi corre dal medico: “Quando prendo l’aereo sto male e…”

Il mese di agosto si accinge a volgere al termine e con lui molti personaggi famosi stanno gradualmente rientrando dalle proprie vacanze. Tra questi ci sono anche Claudia e Lorenzo di Uomini e Donne. I due sono annoverati tra le coppie più amate del talk show di Maria De Filippi. Ad ogni modo, alcune ore fa, lady Cobra ha fatto molto spaventare i suoi follower a causa di un problema di salute. Claudia Dionigi, infatti, ha detto di essere dovuta andare di corsa dal medico a causa di un fastidio all’orecchio.

Una volta tornati dalle vacanze, infatti, la bella e simpatica romana si è dovuta far controllare da un otorino a causa di un problema che si presenta spesso quando prende l’aereo, ecco di che cosa si tratta.

Claudia va da medico: ecco di cosa soffre

Claudia e Lorenzo sono estremamente attivi sui social e sono anche molto seguiti, specie per la loro simpatia e i contenuti che mostrano quotidianamente. I due ragazzi, infatti, condividono spesso foto e video divertenti nei quali riprendono gli episodi salienti della loro vita di coppia. Alcune ore fa, però, sul profilo di Lady Cobra sono apparse delle IG Stories un po’ preoccupanti. Claudia Dionigi ha detto di essere dovuta andare dal medico per farsi visitare le orecchie. Dopo un po’ di ore, ha svelato ai fan cosa le fosse accaduto.

La fidanzata di Lorenzo Riccardi soffre di barometria. Si tratta di un problema abbastanza diffuso generato dal cambio di pressione atmosferica. Tale problema si presenta essenzialmente quando si prende l’aereo. (Continua dopo la foto)

Claudia svela perché è andata dal medico

La Dionigi tranquillizza i fan e scherza con Lorenzo

Dopo aver chiarito i motivi per i quali si è recata dal medico, Claudia Dionigi ha regalato ai fan un altro momento estremamente divertente con il suo compagno. Una volta tranquillizzati i fan che si erano preoccupati per le condizioni di salute dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la ragazza ha spiegato cosa ha fatto Lorenzo dopo la visita. Una volta terminato il controllo, infatti, Riccardi ha voluto farsi visitare anche lui, nonostante non avesse alcun motivo per farlo.

Insomma, anche in un’occasione così particolare, il cobra non ha potuto fare a meno di rendersi protagonista. In seguito, poi, la Dionigi ha inquadrato il suo uomo mentre era intento a guardare la partita della sua squadra del cuore. Inutile dire quanto il ragazzo si sia dimenato e agitato impedendo a Claudia di guardare tranquillamente un film.