Mike Bongiorno, la trasformazione incredibile del figlio Leonardo: ecco com’è oggi e cosa fa per vivere (Foto)

Mike Bongiorno

Che fine ha fatto Leonardo Bongiorno?

Fino a quando Mike Bongiorno era ancora vivo i telespettatori di casa Mediaset avevano la possibilità di vederlo, ma ora sono dieci anni che non si hanno più sue notizie. Stiamo parlando di Leonardo Bongiorno, il terzogenito del mitico re dei quiz. D’altronde quest’ultimo era molto seguito sia in televisione che quando andava in vacanza con la sua famiglia.

All’epoca Leonardino, così lo chiamava il padre, era il piccolo di casa, appena maggiorenne quando l’amato presentatore scomparve. Di anni dalla morte del genitore del ne sono passati parecchi e quell’adolescente è cresciuto, trovando la sua strada nel lavoro, ma anche l’amore. Ma com’è e cosa fa Leonardo oggi? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Come è cambiato il terzogenito di Mike Bongiorno?

Il prossimo 5 settembre 2019 Leonardo Bongiorno compirà 30 anni. Mentre l’8 settembre Mediaset celebrerà il primo decennale della morte dell’indimenticabile padre Mike. Il ragazzo è cresciuto, forse molto in fretta dopo la scomparsa dell’adorato papà, ed è anche molto cambiato fisicamente rispetto a quando il re dei quiz lo mostrava sul piccolo schermo.

Il terzogenito del conduttore italo-americano ha deciso di non intraprendere la carriera in televisione ma di studiare Economia. Bongiorno Junior, infatti, si è così laureato alla Bocconi di Milano, e il suo sogno che si sta avverando è quello di fare il manager e la passione per la politica. (Continua dopo il post)

Leonardo Bongiorno è fidanzato

A quanto pare Leonardo Bongiorno ha ereditato dal padre Mike la solidarietà verso il prossimo. Il terzogenito del grande re dei quiz, infatti, è molto impegnato nella Fondazione Casa Allegria, creata in memoria del presentatore di casa Mediaset, che si occupa di giovani e anziani in difficoltà economiche e che sono da soli.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, stando alle foto postate sui social network, il cuore del 29enne batte per una meravigliosa ragazza che si chiama Sofia Hintermann, che fa la modella di professione. I due giovani si mostrano spesso insieme, anche sui Instagram e proprio la settimana scorsa si sono goduti le vacanze estive in Sardegna, dopo essersi concessi un viaggio a Mykonos, in Grecia.