Martina Nasoni ha trovato l’amore? Il gesto romantico le toglie il fiato

La mattinata è incominciata in modo decisamente bello e romantico per la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello. La ragazza, infatti, è stata spiazzata da un gesto romantico da parte di un uomo misterioso. Cosa vorrà dire questo? Martina Nasoni avrà trovato l’amore?

Dopo la rottura con Daniele Dal Moro, relazione alquanto travagliata che ha destabilizzato molto la giovane ragazza dal cuore di latta, la Nasoni ha cominciato pian piano a riprendere in mano la sua vita andando avanti. Adesso, infatti, si trova in vacanza con Guendalina Canessa e un’altra donna. Le tre si stanno divertendo davvero moltissimo. Vediamo cosa stanno combinando.

Martina si sta riprendendo dopo la rottura con Daniele

Martina e Daniele hanno generato un bel po’ di scalpore nelle ultime settimane. I due ragazzi, infatti, dopo l’esperienza del Grande Fratello hanno continuato a frequentarsi anche al di fuori delle telecamere. La loro relazione, però, non è mai stata molto stabile e tranquilla. Si sono spesso resi protagonisti di discussioni e litigi che, alla fine, li hanno condotti verso la separazione definitiva. Se Daniele, da un lato, si è ripreso in men che non si dica dalla rottura, la vincitrice del GF ci ha messo un po’ di tempo in più.

Ad ogni modo, negli ultimi giorni, Martina Nasoni si sta mostrando felice e spensierata sui social, al punto da lasciar intendere che possa aver trovato l’amore. La ragazza, in questi giorni, si trova ad Ischia in compagnia di Guendalina Canessa e un’altra donna. Le tre donzelle si stanno dando davvero alla pazza gioia.

La Nasoni ha trovato l’amore? Il regalo romantico

A rendere particolarmente gioiosa e romantica la vacanza, però, è stato un bellissimo regalo che Martina ha ricevuto questa mattina. La ragazza, infatti, ha dato il buon giorno a tutti i suoi fan mostrando la splendida sorpresa ricevuta. Al di fuori della porta della sua camera uno spasimante segreto le ha lasciato un bellissimo mazzo di fiori rossi. Annesso al regalo, ovviamente, c’era anche un bigliettino. (Continua dopo la foto)

Martina mostra il regalo romantico

Martina Nasoni, però, è stata molto reticente su questo e non ha mostrato neppure di sfuggita il contenuto di quel foglio di carta, pertanto, i fan sono rimasti col dubbio se la ragazza abbia trovato l’amore oppure no. Ciò che, sicuramente, si evince in modo chiaro e netto dalle sue Instagram Stories è che in questo periodo è davvero felice e spensierata. Finalmente, dopo un bel po’ di tempo, è riuscita a ritrovare la stabilità perduta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!