Ilary Blasi, il figlio Cristian Totti si fatto male al piede: costretto ad utilizzare la calzatura ortopedica (Foto)

Ilary Blasi

Il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti si è infortunato al piede

Cristian Totti ha scelto di seguire la stessa passione del padre Francesco. Nonostante il sodalizio con la Roma si sia chiuso in modo brusco, il Pupone è considerato ancora oggi il simbolo della squadra giallo-rossa.

Tuttavia, anche se i guadagni in certe categorie sono stellari, il calcio può provocare anche degli infortuni, spesso anche gravi. Ad esempio, di recente il primogenito di Ilary Blasi ha avuto una piccola disavventura. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa gli è accaduto.

Cristian Totti e la scarpa ortopedica

In un’intervista che Ilary Blasi fece tempo fa, la nuova conduttrice di Eurogames che prenderà il via a settembre su Canale 5, aveva fatto intendere di essere contraria del fatto che Cristian da grande facesse il calciatore. La ragione principale è che tutti i tifosi faranno sempre il paragone col padre, il grande Francesco Totti.

Il primogenito del Pupone è ancora molto giovane per capire se ha più talento del genitore o no. Tuttavia nelle partite che ha giocato nella primavera della Roma il ragazzino ha dimostrato di avere stoffa. Nella giornata di lunedì, però, la madre Ilary mostrato che il figlio si è infortunato ad un piede.

Per questo marito l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip è dovuta ricorrere ad una soluzione per far camminare meglio il giovane. In pratica nell’abitazione della coppia è giunto il pacco della Podoline, la linea che produce scarpe per fini ortopedici e Totti Junior ha fatto vedere a tutti come stava al piede la sua nuova calzatura. (Continua dopo la foto)

Cristian Totti infortunato

Ilary Blasi pronta per Eurogames

A quanto pare Cristian Totti dovrà indossare per un bel po’ questa calzatura ortopedica. Il tempo che l’infortunio rientri e il figlio di Ilary Blasi e del Pupone torni più in forma di prima. Eppur vero che nel calcio delle situazioni spiacevoli del genere sono all’ordine del giorno. Nel frattempo la madre è impegnata con Alvin a Cinecittà World con le registrazioni di Eurogame, la nuova versione di Giochi senza Frontiere che andrà in onda a settembre su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!