Gianni Sperti, spunta la foto del passato: l’opinionista di Ued è irriconoscibile

Gianni Sperti da anni accanto a Maria De Filippi nel suo programma Uomini e Donne, è uno degli opinionisti più amati in assoluto. Gianni, come ben sanno gli appassionati di UeD non ama molto parlare di se stesso e i fan sanno molto poco sulla sua persona.

Oggi tutti sono abituati a vederlo nei panni di opinionista ma il suo esordio risale agli anni novanta dove è stato ballerino a Buona Domenica. Nelle ultime ore, sui social è apparsa una foto di Sperti completamente diverso da oggi tanto e in tanti non sono riusciti a riconoscerlo.

Gianni Sperti: capelli lunghi e niente barba

Gianni Sperti ricopre il ruolo di opinionista UeD dal 2000. Accanto a Tina Cipollari, il ballerino è riuscito a a farsi conoscere e a diventare uno dei protagonisti più amati del programma pomeridiano. Dal web, nelle ultime ore è spuntato uno scatto del passato che ha incuriosito molto i suoi fan. Nel dettaglio, il quarantenne, che ad oggi ha un fisico da togliere il fiato, ha un look completamente diverso. E’ anche vero, però, che Gianni nel corso della sua carriera televisiva ha cambiato spesso la sua immagine. (Continua dopo la foto)

Gianni Sperti, spunta la foto di 30 anni fa: l'opinionista di Ued è irriconoscibile
Gianni Sperti, spunta la foto di 30 anni fa: l’opinionista di Ued è irriconoscibile

L’opinionista deciso a difendere UeD

Gianni Sperti anche quest’anno è stato confermato accanto a Tina Cipollari come opinionista a UeD. L’ex ballerino di Amici è pronto a tornare nel suo amato studio e a dare consigli e opinioni ai nuovi tronisti. Il format di Maria partirà dal prossimo 16 settembre sempre sulla rete ammiraglia dalle 14.45.

In una recente intervista rilasciata al noto Magazine Uomini e Donne, Gianni ha fatto sapere che finchè sarà accanto a Maria non lascerà che non lascerà a nessuno spazio per poter raggirare la redazione. L’ex marito di Paola Barale, infatti, è deciso a portare avanti il suo ruolo di ‘supervisore’ e sembra aver già avvisato i futuri partecipanti.

Gianni si è sempre scagliato contro chi ha accusato la redazione, difendendo con le unghie e con i denti il lavoro di tantissime persone che lavorano dietro le quinte. Negli ultimi giorni, a tal proposito, l’opinionista è dovuto ricorrere a vie legali nei confronti dell’ex corteggiatore Mario Serpa a causa di alcuni insulti avvenuti direttamente sui social.