Uomini e Donne: ecco quando inizieranno le registrazioni della nuova stagione

Ecco quando inizieranno le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne e quindi quando verranno rivelati tutti i nuovi tronisti

Uomini e Donne: svelata in anteprima la prima tronista

Uomini e Donne tornerà su Canale 5 alle 14.45 dal lunedì al venerdì dal 16 settembre. Tuttavia, la redazione ha deciso di svelare in anteprima chi sarà una delle troniste della nuova stagione. Si tratta di Giulia Quattrociocche, 27 anni, di Roma.

La ragazza studia Scienze politiche nella capitale ed è all’ultimo anno. Pare che non abbia mai fatto nulla in televisione e che quindi la redazione abbia scelto di ascoltare il pubblico che inizia a non vedere di buon occhio i volti già conosciuti. Sugli altri tronisti per ora nessuna notizia.

Ecco quando iniziano le registrazioni

Gli affezionati di Uomini e Donne sanno bene che le registrazioni del programma iniziano molto prima della messa in onda. Anche quest’anno la redazione e la stessa Maria De Filippi inizieranno a registrare le nuove puntate molto prima del 16 settembre. Il Vicolo delle News è in grado di anticipare che le prime puntate verranno registrate giovedì 29 agosto.

Tra gli opinionisti ritroveremo di nuovo Tina Cipollari e Gianni Sperti, probabilmente anche Jack Vanore. Si chiarirà anche la questione del caos scoppiato nel web a causa dello scontro tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia? Staremo a vedere.

Maria De Filippi si schiera con Raffaella Mennoia

Dopo lo scontro di alcune settimane fa tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia, in molti si sono chiesti che cosa dirà o farà Maria De Filippi. Teresa ha accusato Raffaella di essere poco professionale e onesta nei confronti delle persone che partecipano al programma. La conduttrice, tuttavia, ha trascorso le vacanze proprio con la sua autrice. Non solo, ha anche rilasciato una serie di dichiarazioni con le quali ha promesso di prendere provvedimenti seri nei confronti di chi continua ad attaccare la redazione e i suoi programmi.

Nel frattempo Raffaella Mennoia si è ritirata nel silenzio e anche Teresa Cilia non parla più dell’argomento. Probabilmente perché alcune diffide sono già state fatte. Maria De Filippi dirà la sua opinione anche durante qualche registrazione di Uomini e Donne? Voi che cosa ne pensate di questa vicenda?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!