Chiarimento su Stefano De Martino ed una presunta lite

chiarimento su Stefano De Martino

Chiarimento su Stefano De Martino, 29 anni, ballerino ed ora conduttore, ha fatto parlare molto negli ultimi mesi. Il motivo è dovuto a meriti professionali, infatti l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, la scorsa primavera è stato alla conduzione di Made in Sud assieme a Fatima Trotta. Una prova superata a pieni voti, con picchi di share vicino al 10% e più di due milioni di spettatori.

Il ballerino, che ha affermato di volersi ispirare a Renzo Arbore, ha anche riempito le pagine dei gossip a causa del suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, 34 anni, con cui ha avuto un figlio, Santiago, 6 anni. In poche parole, un periodo d’oro per Stefano, che tra poco avrà a che fare con una sfida durissima, ossia prendere le redini di un programma condotto in passato da Amadeus, ossia Stasera Tutto è Possibile

De Martino prende il posto di Amadeus

E’ pronto per una nuova, appassionante, ma impegnativa avventura, Stefano De Martino. Dopo essere stato voluto fortemente dal direttore di Rai 2 Carlo Freccero alla guida di Made in Sud, il ballerino ed ora conduttore ha regalato tante soddisfazioni al secondo canale dal punto di vista degli ascolti.

Per questo motivo, ora, è lui il vero e proprio uomo di punta di Rai 2. Al punto che è stato scelto per la conduzione di Stasera Tutto è Possibile, programma di intrattenimento condotto in passato da Amadeus. Quest’ultimo, però, ha preferito abbandonare la trasmissione visti i numerosi impegni tra cui il Festival Di Sanremo 2020.

Sacchetta fa chiarezza su De Martino

Alla fine è arrivato il tentativo di chiarimento sulla vicenda. Il collega di De Martino, Marcello Sacchetta, non ha mai nascosto la sua grande amicizia con l’attuale presentatore di Made in Sud. Ciò nonostante, in questi giorni si è diffusa la voce che i due avessero litigato. Un utente su Instagram gli ha chiesto:

Perché quando siete stati a Formentera non avete incontrato Stefano? Lui è sparito da quando sta con Belen?

La risposta di Sacchetta non si è fatta attendere:

“A me non piace fare gossip. Rispondo semplicemente dicendo che sono tanto, tanto felice per lui e anche per la sua famiglia”

Una risposta che doveva fare da chiarimento, però, sembra non aver risolto il mistero riguardo l’attuale rapporto tra i due ballerini.