Gravi offese contro Alessia Marcuzzi, la foto a letto indigna: “Donne facili”

Non c’è pace per Alessia Marcuzzi. La conduttrice Mediaset è finita, nuovamente, al centro di un polverone mediatico ma, questa volta, le accuse sono state davvero particolarmente pungenti e aggressive. Come tutti i telespettatori sapranno, da poco sono incominciate le riprese della nuova edizione di Temptation Island VIP. Alle redini della trasmissione, questa volta, ci sarà proprio la bionda conduttrice. Nelle ultime ore, però, Alessia Marcuzzi è stata ricoperta di gravi offese che stanno generando davvero parecchio sgomento.

La conduttrice, alcune ore fa, ha pubblicato una foto in cui appare a letto vestito con una succinta camicia da notte bianca in pizzo. L’immagine in questione è particolarmente seducente anche se non mostra nulla di particolarmente scioccante. Ad ogni modo, diversi utenti del web hanno deciso di scagliarsi contro di lei adoperando un linguaggio decisamente estremo. Ecco cosa è successo.

Alessia Marcuzzi e le offese del web

Attualmente la Marcuzzi si trova nella splendida Sardegna impegnata con le registrazioni delle clip di Temptation Island VIP. Tra una ripresa e l’altra, però, la donna trova comunque il tempo di condividere qualche contenuto con i suoi fan di Instagram. Nell’ultimo periodo, però, Alessia Marcuzzi non sta facendo altro che guadagnarsi gravi offese. La polemica è sorta un po’ di settimane fa, quando la donna incominciò a pubblicare delle immagini palesemente ritoccate con Photoshop.

Il suo scopo era proprio quello di ironizzare sul fatto che molti personaggi famosi facessero un abuso dei filtri di Instagram. Ad ogni modo, se le prime foto ritoccate generarono anche un bel po’ di ilarità, con il passare del tempo, gli utenti dei social hanno incominciato a non tollerare più questo suo comportamento.

Gravi insulti sotto l’ultima foto della conduttrice

Proprio per questo motivo, al di sotto di una delle ultime foto pubblicate è scoppiata una vera e propria polemica. Nello scatto in questione Alessia Marcuzzi non è ritoccata eccessivamente con Photoshop, eppure, molti utenti hanno sentito la necessità di formulare contro di lei gravi offese. La conduttrice, infatti, è stata definita come una “donna facile e priva di ogni principio”. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

💋

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Alcuni haters le hanno augurato di essere presto cacciata dalla televisione a causa di tutti i disastri che combina. Secondo molti, dunque, la Marcuzzi non sarebbe affatto una professionista. Per questo non si riesce a comprendere per quale ragione continuino a porla al vertice di trasmissioni televisive. Almeno per ora, Alessia non ha minimamente risposto alle accuse ricevute, lo farà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!