Amici Vip: amato ex tronista alla conduzione della striscia pomeridiana? Gli indizi

Amici Vip 2019

Corre voce che un famosissimo ex tronista e dj sarà alla conduzione della striscia pomeridiana di Amici Vip. Ecco di chi si tratta

Amici Vip: le ultime indiscrezioni

Dopo la versione vip del Grande Fratello e di Temptation Island, a settembre sbarcherà su Canale 5 anche Amici Vip, la versione per personaggi del mondo dello spettacolo del famoso talent di Maria De Filippi.

La padrona di casa condurrà la prima puntata per poi lasciare il timone a Michelle Hunziker. Una scelta che sembra essere stata dettata da Antonio Ricci. Quest’ultimo (avendo Michelle anche al bancone di Striscia la Notizia da settembre) avrebbe chiesto di non farla debuttare in due programmi diversi nella stessa settimana.

Tra i concorrenti ci saranno degli ex allievi della versione classica del talent, ovvero Alberto Urso (l’ultimo vincitore), Irama (vincitore della diciassettesima edizione), Giordana e Annalisa. Mentre tra gli altri troveremo Joe Bastianich, Pamela Camassa, Laura Torrisi. In giuria ci saranno Garrison e Platinette. Ovviamente il resto del cast è ancora segreto.

Amici Vip: Andrea Damante nel cast?

Il Vicolo delle News ha scritto un’interessante notizia. Qualcuno ha segnalato al sito di gossip che a Radio 105 è stato fatto il nome di Andrea Damante per la conduzione della striscia pomeridiana di Amici Vip.

La notizia non è uscita da nessuna parte, ma non sembra una possibilità tanto assurda. Sapete perché? Perché nelle scorse ore la conduttrice Michelle Hunziker ha iniziato a seguire su Instagram proprio Andrea Damante. L’amato tronista e dj ha già avuto qualche esperienza da conduttore per MTV. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Il Dama al centro del gossip

Andrea Damante continua ad essere al centro del gossip. Da tronista di Uomini e Donne, tre anni fa, ha scelto Giulia De Lellis, con la quale ha avuto un’intensa storia d’amore. Lei, ora una nota influencer, ha deciso di scrivere un libro e di confessare che proprio Il Dama le ha fatto le corna e che la loro storia è finita proprio per questo motivo.

Lei ha avuto una relazione con Irama, appena prima di un riavvicinamento con Andrea. Alla fine, le loro strade si sono separate definitivamente e lei ora ha voltato pagina accanto ad Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodríguez.

Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.