‘Va in pensione…’: Caduta Libera, Gerry Scotti scoppia a piangere in studio per il suo collaboratore

Gerry Scotti
Gerry Scotti e il medico in studio a Chi vuol essere milionario

Ritorna la versione Splash di Caduta Libera

Dopo una settimana di stop dovuta alla pausa di Ferragosto dove Mediaset ha mandato in onda una serie di repliche, da ieri pomeriggio Gerry Scotti è tornato con la versione Splash di Caduta Libera.

Il pubblico del popolare quiz show del preserale di Canale 5 ha avuto la possibilità di rivedere le performance di Christian Fregoni, il 27enne campione bresciano che in questo mese di permanenza ha vinto oltre 210 mila euro. Di recente sul web, però, il padrone di casa è stato preso di mira dai detrattori che lo hanno rimproverato per un gesto fatto nello studio 20 di Cologno Monzese, ovvero che ha fischiato durante la gara.

Gerry Scotti si emoziona a Caduta Libera Splash

Nell’appuntamento di ieri, lunedì 26 agosto 2019 il padrone di casa di Caduta Libera Splash, Gerry Scotti si è commosso nello studio 20 di Cologno Monzese. Sul finale di puntata, infatti, il conduttore pavese è apparso emozionato, in poche parole con l’occhio lucido durante i saluti ad uno degli addetti ai lavori del popolare game show del preserale di Canale 5.

“Oggi ci saluta, perché va in pensione, uno dei nostri collaboratori storici: il signor Alan, di Roma. Ciao Alan. Quante puntate insieme abbiamo fatto. Goditi la vita. Abbi tanta salute“,

ha riferito il giudice di Tu si que vales che prenderà il via a fine settembre. Sono queste le parole pronunciate dal compagno di Gabriella Perino, un momento prima dei consueti ’10 passi finali’ con protagonista il campione in carica, il 27enne bresciano Christian Fregoni.

Gli ascolti tv di Caduta Libera Splash e Reazione a Catena di lunedì 26 agosto 2019

Con i dati Auditel alla mano, possiamo dirvi ancora una volta che Reazione a Catena continua a battere Caduta Libera Splash. Infatti nella serata di lunedì 26 agosto 2019 il quiz show di Rai Uno ha sorpassato di gran lunga quello di Canale 5. Nello specifico il game di Marco Liorni nel segmento L’intesa vincente seguito da 2.256.000 telespettatori pari al 19,50% di share, mentre nel game un netto di 3.483.000 di spettatori e il 24,10% di share.

Mentre il quiz show capitanato da Gerry Scotti con il campione 27enne Christian Fregoni ha registrato nel segmento Inizia la sfida 1.431.000 telespettatori, pari al 13,10% di share e nel game 2.524.000 di spettatori e il 18,10% di share. Ascolti dimezzati rispetto il giorno precedente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!