Gossip, scandalo matrimonio Pamela Prati – Mark Caltagirone: nuovo capitolo in arrivo? “Vorrebbero essere come voi”

Gossip, scandalo matrimonio Pamela Prati - Mark Caltagirone: nuovo capitolo in arrivo? “Vorrebbero essere come voi”

Ultime gossip news, Pamela Prati torna a parlare dello scandalo: “Vorrebbero essere come voi”

L’estate è cascata proprio a pennello per Pamela Prati. La showgirl, infatti, ha approfittato di questo periodo di stop delle trasmissioni per allontanarsi un po’ dal centro dell’attenzione mediatica in modo da far sgonfiare le polemiche sul suo conto. In tutto questo periodo, infatti, la showgirl si è dedicata solo a se stessa e alla coltivazione dei rapporti davvero importanti per lei.

Anche il suo profilo Instagram ha subito delle modifiche, dal momento che la donna ha deciso di rendere privato il suo account e di apportare un controllo estremo sui commenti pubblicati al di sotto dei suoi post. Ad ogni modo, a distanza di un bel po’ di tempo, la Prati ha deciso di tornare a parlare dello scandalo in modo velato e sottile. Ecco cosa ha detto.

Gossip: Pamela Prati e il modo bizzarro in cui ha affrontato lo scandalo

Pamela Prati si è resa protagonista di uno degli scandali più discussi dell’anno. Le finte nozze con il fantomatico Mark Caltagirone sono state, infatti, l’argomento di maggiore tendenza all’interno delle varie trasmissioni Mediaset e RAI prima della pausa estiva. Una volta venuto a galla l’intrigo, però, la Prati ha deciso di chiudersi in un rigoroso silenzio non commentando mai quanto accaduto.

In questi mesi di lontananza dal mondo della tv, la donna ha avuto la possibilità di ricostruirsi e rialzarsi. Dai contenuti mostrati su Instagram, in effetti, pare che Pamela non sia mai stata davvero male come diceva. Nelle immagini, nelle IG Stories e nei video, infatti, è sempre apparsa serena e rilassata.

La showgirl Pamela Prati torna a fare qualche riferimento su quanto accaduto

Ad ogni modo, un po’ di ore fa, ha deciso di tornare a lanciare qualche frecciatina in merito allo scandalo che l’ha vista protagonista per mesi. La donna, infatti, ha voluto riproporre ai suoi fan una citazione appartenente ad Elenoire Ferruzzi. Tale frase fa riferimento al fatto che bisogna allontanare fermamente il giudizio delle persone.

È sempre opportuno allontanare le persone che ci generano malumori e stati d’ansia e agitazione. Tutti quelli che ci criticano, in realtà, vorrebbero solo essere come noi, per questa ragione bisogna assolutamente ignorarli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!