Gossip, Belen e Stefano di nuovo genitori: ‘la Rodriguez incinta di una femminuccia’

Belen Rodriguez e Stefano de Martino
Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Belen e Stefano non hanno mai nascosto la volontà di diventare nuovamente genitori. In queste ultime settimane, quindi, sui principali siti e giornali di gossip, si è parlato spesso di una voce che vorrebbe Belen incinta. La coppia, però, non ha mai né confermato né smentito le indiscrezioni circolate sul web.

Belen Rodriguez incinta? L’ennesimo indizio social

Una foto, però, pubblicata recentemente dalla Rodriguez, ha messo in agitazione i fan. Infatti, a ben guardare, sembra proprio una conferma dell’arrivo della cicogna in casa De Martino. Dall’immagine postata da Belen, secondo moltissimi follower, si intuisce l’arrivo di una sorellina per Santiago, Penelope. (Continua dopo il post).

View this post on Instagram

𝗖𝘂𝘁𝗲 🧸

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen, Stefano e Santiago in vacanza in montagna

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago si stanno serenamente godendo le loro (meritate) vacanze estive. Dopo aver trascorso un periodo abbastanza lungo al mare, però, la famiglia, di nuovo felice, ha deciso di regalarsi qualche altro momento di relax andando anche in montagna. Durante la giornata di ieri, però, Belen e Stefano si sono lasciati andare ad un piccolo momento di follia e si sono divertiti sulle giostre mentre a guardarli c’era il loro piccolo Santiago. Ecco cosa è successo.

Gossip: Belen e Stefano si divertono sull’altalena

La Rodriguez e De Martino sono una coppia davvero molto affiatata. I due ragazzi sono sempre stati molto allegri e giocherelloni, ma ciò che hanno fatto l’altro ieri in montagna ha superato ogni limite. La bellissima modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni video in cui ha ripreso gli avvenimenti più divertenti della giornata trascorsa in montagna. Belen e Stefano sono tornati bambini e sono saliti sulle giostre lasciando senza parole il loro bambino.

La coppia, infatti, si è divertita a dondolarsi sull’altalena e ad arrampicarsi su per delle attrazioni per bambini. Nel corso di tali momenti goliardici, però, la showgirl è quasi finita a terra mentre stava per scendere dall’altalena sulla quale si stava dondolando.

Santiago imita i suoi genitori

Santiago, dal canto suo, sembra estremamente felice e sereno di vivere questi momenti in compagnia di entrambi i suoi genitori. Il piccolo di casa De Martino sta assumendo sempre più gli atteggiamenti dei suoi genitori, al punto che la scorsa sera ha deciso di imitarli. Santiago, infatti, nel sentire una canzone romantica e seducente, ha incominciato a muoversi sinuosamente nel tentativo di imitare la sua mamma. La Rodriguez, compiaciuta, non ha potuto fare a meno di inquadrarlo e di mostrarsi estremamente fiera di lui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!