Belen Rodriguez incinta? Si, ecco il parere dei follower

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Cattiva interpretazione o realtà?

Belen Rodriguez potrebbe essere in attesa, questa è una delle ultimissime news in merito alla questione. La conferma è arrivata dopo che ormai da troppo tempo circola in rete la notizia di una dolce attesa che potrebbe anche essere riparatoria come molti sui social amano descriverla. Al momento non sono arrivati messaggi nè da una parte nè dall’altra, sappiamo soltanto che Stefano De Martino aveva negato.

A questo punto è nata ovviamente una sorta di polemica perché essendo magra Belen non può nascondere proprio tutto tutto. Di conseguenza alcune forme fisiche della showgirl parlano chiaro. In realtà da quando Belen e Stefano sono ritornati insieme i vari siti di gossip non fanno altro che parlare della gravidanza di Belen. Ma attenzione questo accade ormai da diversi mesi quindi di conseguenza, il suo pancino dovrebbe essere parecchio lievitato ed invece non è così.

I suoi fan però oggi hanno trovato conferma all’ipotesi semplicemente tramite una delle ultime foto pubblicate dalla ragazza. Ad aiutare è intervenuta anche una delle ultime interviste che i due hanno fatto. E’ stato anche affermato a gran voce un “work in progress“, quindi è facile capire che stanno cercando o sono comunque riusciti ad avere un altro bambino.

Ovviamente dopo che la coppia è riuscita a ritornare insieme, la notizia di una gravidanza non ci potrebbe lasciare senza parole, anzi è qualcosa che si aspetta nella speranza che il secondo figlio possa saldare questo grande amore. Adesso con Stefano de Martino tutto va bene. Ma andiamo con calma perché, almeno in questo momento, non ci sono prove quindi non si può dire nulla.

Belen Rodriguez, tra gli scatti uno particolare

E’ anche vero però che i particolari non sfuggono affatto agli occhi dei follower che si sono anche accorti che probabilmente Belen Rodriguez stia anche aspettando la femminuccia. In uno dei piccoli degli ultimi scatti della showgirl tra l’altro compare anche un nome: Penelope, ma non possiamo pensare sia il nome della prossima bambina visto che la donna ha sempre affermato che qualora avesse avuto un’altra figlia l’avrebbe chiamata senza dubbio Talita.

Insomma Dalla foto non si vede Chissà che pancia da gravidanza, si tratta di un pancino normalissimo, magari l’arrivo dell’estate o la felicità le ha permesso di mangiare un pò di più. Ciò che fa sorgere il dubbio sono gli occhi che sembrano essere quelli tipici delle donne in attesa. Adesso non rimane che crederle oppure aspettare di vedere che le cresca qualche filino in più di pancia per avere la conferma definitiva.