‘Passavamo insieme tutte le estati…’: Fabrizio Frizzi, il commovente retroscena con la padron di Miss Italia (Foto)

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, Rai

Torna Miss Italia: l’80esima edizione su Rai Uno

Tra una settimana su Rai Uno torna Miss Italia con la sua 80esima edizione. La finalissima verrà condotta da Alessandro Greco. La padron della manifestazione di bellezza Patrizia Mirigliani ha rilasciato una lunga intervista a RadioCorrere Tv. La donna ha parlato a lungo di una suo caro amico che non c’è più: Fabrizio Frizzi.

Per anni Fabrizio Frizzi ha condotto la kermesse di bellezza

Il prossimo 6 settembre in prime time sulla rete ammiraglia della tv di Stato andrà in onda la finalissima di Miss Italia. La kermesse di bellezza prima di essere affidata ad Alessandro Greco, i vertici di Viale Mazzini avevano deciso di affidarlo ad Antonella Clerici e poi Flavio Insinna.

Quest’ultimi, però, hanno declinato l’invito. Per la stagione celebrativa sono previste tante novità. Per la prima volta in assoluto colei che vincerà il titolo sarà scelta esclusivamente dal pubblico da casa attraverso il televoto. Come sicuramente ricorderanno i numerosi telespettatori, al timone di Miss Italia per anni vi era il compianto Fabrizio Frizzi, morto a marzo del 2018. Intervistata da RadioCorriere Tv, la padron Patrizia Mirigliani ha menzionato il marito di Carlotta Mantovan ricordando degli aneddoti accaduti anni fa. (Continua dopo la foto)

Patrizia Mirigliani

Patrizia Mirigliani parla di Fabrizio Frizzi

E’ trascorso un anno e mezzo da quando Fabrizio Frizzi non è più in questo mondo. Il conduttore de L’Eredità ha lasciato un vuoto incolmabile non solo alla moglie Carlotta e alla figlia Stella, ma anche a tutto il pubblico che gli era affezionato. Per questo motivo Patrizia Mirigliani ha voluto condividere questo pensiero:

”FABRIZIO ERA UN RAGAZZONE, MIO PADRE LO CHIAMAVA FABRIZIONE, UNA PERSONA PRIVA DI MALIZIA, UNA SIMPATIA E UNA BONTÀ INNATE”.

Poi la direttrice di Miss Italia ha continuato in questo modo:

“CON FABRIZIO ABBIAMO VISSUTO INSIEME 16-17 ESTATI DELLA NOSTRA VITA. CI SI TROVAVA A PRIMAVERA INOLTRATA E SI METTEVA IN PIEDI MISS ITALIA. ERA UNA FESTA”. E POI AGGIUNGE: “ERA UNA PERSONA AMATA, CHE HA PORTATO AVANTI UNA TV PULITA, PIENA DI CONTENUTI”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!