Tiberio Timperi dice basta sull’ex collega Francesca Fialdini: ‘Si, lo abbiamo fatto e…’

Tiberio Timperi Francesca Fialdini

Tiberio Timperi ammette di aver avuto delle discussioni con Francesca Fialdini

L’estate sta per concludersi e la nuova stagione televisiva è ormai alle porte. Nonostante i due non lavoreranno più insieme, sul web si continua a parlare del rapporto tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. L’anno scorso i due conduttori non si sono risparmiati frecciatine velenose e dispetti. Tuttavia l’artista romano e quella toscana sono riusciti a portare a termine il loro lavoro.

In una recentissima intervista al magazine di gossip Nuovo Tv, Tiberio ha sottolineato che la stragrande maggioranza delle cose scritte sui giornali e sui siti internet sono frutto delle malelingue. A quanto pare tra i due si è stratta una’amicizia molto stretta grazie a La vita in diretta che da settembre passerà nelle mani di Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Addirittura Timperi considera l’ex collega Fialdini una sorella.

La confessione del conduttore romano

“Quando uno è anche amico sul posto di lavoro, magari è più facile scontrarsi, ma c’è sempre l’amicizia di fondo. Francesca e io ci siamo confrontati e scontrati su alcune cose. Questo non ha tolto nulla al nostro rapporto, anzi: l’ha reso ancora più robusto”,

ha dichiarato Tiberio Timperi al periodico di gossip diretto da Riccardo Signoretti. L’esperienza a La vita in diretta ha reso più solido il rapporto tra il 54enne e la 39enne.

“Purtroppo ci sono persone che amano rimestare nel torbido e s’inventano anche cose non dette. Non siamo mai stati cane e gatto. Se vi piace creare rivalità che non ci sono andate avanti voi, da soli. Non è questa la realtà, si tratta solo di una fantasia”,

ha aggiunto l’artista capitolino che quest’anno presenterà un programma a lui molto caro.

I prossimi impegni in tv di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

Quindi tra un paio di settimane Tiberio Timperi e Francesca Fialdini condurranno due programmi differenti. Il romano tornerà alla base dopo solo un anno, ovvero a UnoMattina in Famiglia. Mentre l’artista toscana sarà al timone di A ruota libera, un format che andrà in onda dopo Domenica In di Mara Venier, ossia al posto de La prima volta di Cristina Parodi.