‘Sono stato stalkerato, ho denunciato…’: da Maria De Filippi alla paura dell’ex tronista di Uomini e Donne (Foto)

Maria De Filippi

Andrea Offredi vittima di stalking

Andrea Offredi è uno dei numerosi tronisti che sono passati da Uomini e Donne. Dopo aver scelto Claudia D’Agostino, la vita del ragazzo è continuata tra vacanze, palestra e tanto altro ancora. Cose che il giovane faceva prima di far parte del dating show di Maria De Filippi e che ora tiene aggiornati i follower attraverso Instagram.

E proprio sul social il bel Andrea ha condiviso qualcosa di serie che gli è accaduto ultimamente. In pratica Offredi ha confessato di essere vittima di stalking e per questo motivo è ricorso alle vie legali. Ma andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne

“Buongiorno . È ormai da diverso tempo che qualche furbacchiona/e si diverte a stalkerarmi. Fin quando si trattava solo di me, ahimè mi son sempre fatto scivolare tutto addosso, ma ora che si stanno coinvolgendo persone a me vicine o che conosco, la cosa non mi va più bene”,

ha iniziato in questo modo l’ex tronista Andrea Offredi su Instagram. Quest’ultimo, inoltre, ha avvisato i suoi amici e le persone che si rapportano con lui nella vita di tutti i giorni che gli dispiace moltissimo se si debbano trovare coinvolte in cavolate del genere per colpa di qualche sfigata/o che non ha nulla da fare nella vita.

“Inoltre volevo dire a questa persona/e che sto già prendendo seri provvedimenti. A buon intenditor poche parole”,

ha concluso l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi. (Continua dopo il post)

Le ultime informazioni su Andrea Offredi

Dopo il lungo messaggio appena scritto, Andrea Offredi non ha condiviso più Stories su IG. Per il momento l’ex tronista di Uomini e Donne si trova in vacanza a Lido di Jesolo, in provincia di Venezia come lo testimoniano le foto pubblicate sul social network. Quindi appena il giovane vorrà dire qualcosa in più sulla vicenda dello stalking non vi informeremo immediatamente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!