Serena Enardu e Pago, ecco perchè partecipano a Temptation Island

Serena Enardu
Serena Enardu

Partecipare a Temptation per combattere la monotonia

Serena Enardu e Pago sono i protagonisti di Temptation Island, una delle tante coppie che vuole mettersi alla prova partecipando alla seconda edizione del reality. Molti fan si sono chiesti perché i due abbiano deciso di fare parte di questo reality, dato che sembrano essere molto affiatati sin dal primo giorno. In realtà i due nonostante non abbiano mai dato segni di allarme vogliono mettersi alla prova per qualche motivo importante.

Tra una perplessità e l’altra Serena Enardu e Pago hanno spiegato perché hanno deciso di dire di sì alla redazione di Temptation island. Il primo anno dicono sia stato meraviglioso e travolgente, poi Serena ha corretto il tiro ed ha spiegato che è entrata in gioco un po’ di monotonia, stanchezza, noia.

Nonostante questo pago ha rassicurato i fan dicendo di essere innamorato come il primo giorno, che magari le mancanze che vede Serena Enardu nel loro rapporto è solo lei ad immaginarle perché in realtà tutto procede bene. Si tratta forse di una situazione di stallo che dovrebbe essere risolta in qualche modo e se partecipare a Temptation Island può essere utile, lui è d’accordo. Ecco quindi che la coppia decide di ritrovare il feeling perso forse da qualche tempo all’Is morus relais.

Serena Enardu, si torna a parlare di Giovanni Conversano

Da quando Serena Enardu è stata annunciata come partecipante al reality si è tornato a parlare di lei e addirittura è ritornato in voga anche il nome di Giovanni Conversano, suo ex fidanzato. Ecco perché molti hanno pensato che forse i due abbiano deciso di entrare a far parte del cast di Temptation, forse per far parlare un po’ di sé.

Su questo non abbiamo certezze, ovviamente i dubbi arrivano, non ci rimane che aspettare di vedere come si comporteranno durante il programma e scoprire se effettivamente saranno veri e sinceri oppure ci nasconderanno qualcosa. Intanto in questi giorni a parlare è stata anche la sorella di Serena, Elga la sua gemella che ha spiegato che in famiglia tutti stanno soffrendo per la sua assenza. Il primo a soffrire è il padre che per la prima volta nella sua vita ha festeggiato un compleanno in assenza della figlia.

Ovviamente Serena si è spesso allontanata da casa per viaggi di lavoro e di piacere ma ha avuto sempre modo di farsi sentire tramite il telefono. Adesso è già da qualche giorno presso l’isola e non può più avere contatti con nessuno di loro.