Gennaro Lillio curioso riferimento a Francesca De Andrè?

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio parla di Francesca

Le domande di Instagram aprono una discussione tra followers

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono lasciati già da qualche settimana, la notizia è stata data dai due sui social, si tratta quindi di una news ufficiale e veritiera. Il ragazzo è sempre apparso come buono durante il corso dell’avventura nella casa del Grande Fratello e ancora oggi continua a mantenere fedelmente l’impressione data.

Non è uno che si dà arie, riesce a mantenere i piedi per terra, nonostante sia diventato in pochissimo tempo uno tra i pochi partecipanti del GF più amati dal pubblico. Ha tantissimi follower che ringrazia giornalmente, perché lo seguono, gli impegnano il tempo gli fanno tanti complimenti. Spesso gli danno anche consigli e lo sostengono in qualsiasi causa.

Oggi mentre il ragazzo stava viaggiando verso casa ha deciso di chiacchierare un po’ con i followers tramite la sezione domande di Instagram. Ha affrontato diversi argomenti e ha dato dei consigli ai fan che potrebbero trovarsi nella stessa situazione. Quando gli hanno chiesto se l’esperienza nella casa del GF l’ha cambiato lui ha risposto di essere rimasto la stessa persona di prima, di dedicarsi al suo lavoro e alle sue passioni tanto quanto prima di entrare nella casa più spiata d’italia.

Gennaro Lillio importante lezione di vita

Dedicarsi a se stessi, volersi bene aiuta a vivere meglio anzi a vivere a pieno la propria vita. Il modello acqua ha poi speso delle bellissime parole per il suo manager che gli ha dato la possibilità di vivere tante esperienze che lo hanno formato e cresciuto.

Tutto ciò che ha fatto nella sua vita gli ha regalato grandi emozioni. Alex Pacifico per lui è stato un punto fermo, un punto d’inizio, lui ha creduto in Gennaro Lillio e gli ha aperto la strada per il successo. E’ stato solamente Pacifico a credere nelle sue capacità, forse nemmeno lui stesso ci credeva. Poi ha pronunciato una frase che secondo molti era riferita a Francesca De Andrè, ha affermato che i cerchi vanno chiusi e i cassetti sistemati. Il passato non permette di andare avanti e ci lascia legati senza un valido motivo a qualcosa che va dimenticato.

Ovviamente non ha fatto il nome di Francesca, ma chi conosce la sua storia non ha molto da chiedersi. Sembra essere piuttosto chiaro che il riferimento sia stato fatto nei suoi confronti. Tra l’altro la ragazza in questi giorni è totalmente scomparsa.