Daniele Dal Moro nuovo tronista a Uomini e Donne? Arriva la conferma?

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro tra Erica e Martina

Voci di corridoio in attesa di conferma

Daniele Dal Moro, tante voci di corridoio in attesa di conferma, tutte non da escludere ma da tenere in stretta considerazione. A quanto pare l’ex gieffino potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne e la news può essere reale e veritiera perché potrebbe davvero essere così. Il ragazzo già tempo fa era stato scelto per ricoprire il ruolo di corteggiatore durante il trono di Sonia Lorenzini. Questo vuol dire che la redazione aveva già manifestato grande interesse nei suoi confronti, cosa non condivisa da Sonia dato che poi lo eliminò.

Tra l’altro il ragazzo è reduce da una relazione nata proprio dentro la casa del Grande Fratello e proseguita al di fuori per un breve periodo di tempo. E’ stato fidanzato con Martina Nasoni ma poi le cose non sono andate bene e quindi è tornato completamente single. E’ un bel ragazzo, ha una personalità difficile ma sicuramente ha alle spalle un passato interessante, di quelli che colpiscono e che possono attirare la curiosità del pubblico di U&D.

Inoltre proprio in questi giorni nella sua vita ci sono stati movimenti non poco strani, notati sia dai fan di Martina, che dai suoi. Per esempio Daniele Dal Moro è stato a Roma dove potrebbe essersi recato per firmare l’accordo con Uomini e Donne o addirittura girare il filmato di presentazione.

Daniele Dal Moro a Roma, contratto in vista?

Intanto alla prima registrazione del trono di U&D manca pochissimo e quindi a breve scopriremo i nomi di tutti i tronisti. La prima è stata già svelata, non è conosciuta e si chiama Giulia. La ragazza ha diviso l’opinione pubblica, se da una parte ha molti sostenitori, dall’altra ha raccolto parecchie critiche a causa di una presentazione troppo rigida.

Per quanto riguarda la partecipazione di Daniele Dal Moro, molte fan di Martina si sono esposte in modo pericoloso. Hanno detto che tra lui e Martina c’è ancora qualcosa, che non credono alla fine della loro relazione, che forse entrambi nascondono qualcosa. Altre ancora invece commentano che l’avventura di Daniele a Uomini e Donne non può che essere interessante e che potrebbe regalarci non poche sorprese.

Vedremo cosa accadrà, mancano ormai pochi giorni alla registrazione, le nostre talpe ci terranno informate su ciò che avverrà, sempre se la redazione non dovesse decidere di pubblicare i video di presentazione prima dell’inizio del trono.